Arezzo, Arezzo · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Arezzo, Arezzo · Da Settembre 2016
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Musica matrimonio
Ciao a tutte!!!abbiamo deciso di sposarci ma ancora dobbiamo decidere tutto ci piacerebbe giugno o luglio..abbiamo solo visitato un po di location..siamo indecisi tra 3: villa montelucci - relais...
Ragazze sono andata nell'atelier dopo aver preso un appuntamento...proprietaria altezzosa..antipatica e presuntuosa....non mi ha fatto provare un vestito solo perche' a suo dire non era nel mio...
Buonasera a tutte qualcuna di voi mi sa dire in quale periodo gli atelier fanno gli sconti sugli abiti? Ho letto qualcosa in merito al campionario... insomma qual'è il periodo migliore?Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2770 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella! Il vostro sarà un matrimonio colorato o no? Condividi con noi le tue scelte in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/game-of-tones-i-colori-delle-tue-nozze--t635339 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Manuela
3111 giorni faAlice non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione