- Matrimonio
- Community
Alice

Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza sarda che vive a Pisa ormai da 10 anni. Lavoro in una piccola azienda come programmatrice informatica. Pratico la kick boxing a livello... Visualizza altro
Sono una ragazza sarda che vive a Pisa ormai da 10 anni. Lavoro in una piccola azienda come programmatrice informatica. Pratico la kick boxing a livello amatoriale. Mi piace disegnare, prepare dolci, giocare con i miei due cani e fare passeggiate. Ho conosciuto Matteo due anni fa andando in sardegna per le vacanze di Natale, c'è stata sintonia da subito. L'anno scorso ci siamo sposati in comune e quest'anno ci risposeremo in chiesa!
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
93
Ciao sposine,voi quale scegliereste ????😙


Buonasera sposine, Volevo mostrarvi i nostri coni portariso, che riportano i nostri colori (bianco e fucsia). Che ve ne pare?

Le mie foto più recenti
5AttivitÃ

Ho partecipato al post di Antonella
2895 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione