Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza sarda che vive a Pisa ormai da 10 anni. Lavoro in una piccola azienda come programmatrice informatica. Pratico la kick boxing a livello... Visualizza altro
Sono una ragazza sarda che vive a Pisa ormai da 10 anni. Lavoro in una piccola azienda come programmatrice informatica. Pratico la kick boxing a livello amatoriale. Mi piace disegnare, prepare dolci, giocare con i miei due cani e fare passeggiate. Ho conosciuto Matteo due anni fa andando in sardegna per le vacanze di Natale, c'è stata sintonia da subito. L'anno scorso ci siamo sposati in comune e quest'anno ci risposeremo in chiesa!
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Buonasera sposine, Volevo mostrarvi i nostri coni portariso, che riportano i nostri colori (bianco e fucsia). Che ve ne pare?
Buongiorno sposine,Finalmente dovremmo aver "trovato" l'aspetto finale dei nostri segnaposto...vi piacciono?
Ciao sposine, vorrei un consiglio da parte vostra: cosa ne pensate delle bomboniere per gli invitati composte da vasetti al cui interno ci sono semi di fiori da piantare e per i testimoni dei bonsai?...
Buonasera sposine, volevo sapere come vi siete comportate/vi comporterete con l'abito con una parte della schiena scoperta (come il mio...
Buongiorno sposine, sono Alice, vivo a Pisa da 10 anni e sono una programmatrice informatica. Mi sposerò con Matteo a Cagliari, mia città natale, il 4 Giugno 2017. Anche Matteo è sardo d'origine anche...
Buonasera sposine, ho una domanda da sottoporre: ci sta bene l'abito che ho scelto con il colore del coprispalle? abito e coprispalle affiancati L'abito è...
Ciao a tutti/e, conoscete qualche gruppo bravo e che non costi uno sproposito che si occupa di musica per i ricevimenti? Il ricevimento si terrà ad Assemini presso Antica Casa Marini. Grazie mille a...
Fotografi garanzie ANFM