Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2016

Sono una ragazza sarda che vive a Pisa ormai da 10 anni. Lavoro in una piccola azienda come programmatrice informatica. Pratico la kick boxing a livello... Visualizza altro

Sono una ragazza sarda che vive a Pisa ormai da 10 anni. Lavoro in una piccola azienda come programmatrice informatica. Pratico la kick boxing a livello amatoriale. Mi piace disegnare, prepare dolci, giocare con i miei due cani e fare passeggiate. Ho conosciuto Matteo due anni fa andando in sardegna per le vacanze di Natale, c'è stata sintonia da subito. L'anno scorso ci siamo sposati in comune e quest'anno ci risposeremo in chiesa!

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2017

3283giorni 5hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
Coni portariso
Alice in Fai da te, Il 11 Maggio 2017 alle 18:34

Buonasera sposine, Volevo mostrarvi i nostri coni portariso, che riportano i nostri colori (bianco e fucsia). Che ve ne pare?

Alice, giovedì 11-Mag-17 4 263
Alice
Segnaposto
Alice in Fai da te, Il 11 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno sposine,Finalmente dovremmo aver "trovato" l'aspetto finale dei nostri segnaposto...vi piacciono?

Alice, giovedì 11-Mag-17 8 206
Alice
Aiuto bomboniere
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2017 alle 11:21

Ciao sposine, vorrei un consiglio da parte vostra: cosa ne pensate delle bomboniere per gli invitati composte da vasetti al cui interno ci sono semi di fiori da piantare e per i testimoni dei bonsai?...

Alice, mercoledì 1-Mar-17 23 269
Alice
Matrimonio presso santuario di bonaria (ca)
Alice in Nozze Sardegna, Il 10 Febbraio 2017 alle 18:00

Buonasera sposine, volevo sapere come vi siete comportate/vi comporterete con l'abito con una parte della schiena scoperta (come il mio...

Ilenia, martedì 21-Feb-17 5 284
Alice
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2017 - Cagliari
Alice in Nozze Sardegna, Il 8 Febbraio 2017 alle 14:11

Buongiorno sposine, sono Alice, vivo a Pisa da 10 anni e sono una programmatrice informatica. Mi sposerò con Matteo a Cagliari, mia città natale, il 4 Giugno 2017. Anche Matteo è sardo d'origine anche...

Sara, lunedì 13-Feb-17 2 73
Alice
Coprispalle e abito
Alice in Moda nozze, Il 9 Febbraio 2017 alle 19:18

Buonasera sposine, ho una domanda da sottoporre: ci sta bene l'abito che ho scelto con il colore del coprispalle? abito e coprispalle affiancati L'abito è...

Alice, venerdì 10-Feb-17 32 653
Alice
Musica cagliari
Alice in Nozze Sardegna, Il 8 Febbraio 2017 alle 14:18

Ciao a tutti/e, conoscete qualche gruppo bravo e che non costi uno sproposito che si occupa di musica per i ricevimenti? Il ricevimento si terrà ad Assemini presso Antica Casa Marini. Grazie mille a...

Verdiana, giovedì 9-Feb-17 2 75

Gruppi generali

Ispirazione