Amsterdam, Amsterdam · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
10Ciao ragazze, che ne dite? Per il matrimonio saranno un po’ più lunghe! A me piacciono molto
Ciao! per vari motivi abbiamo deciso che non vorremmo paggetti/damine che portano le fedi, ma quindi mi chiedevo dove le dobbiamo mettere? direttamente sul tavolo? O le diamo a un testimone che ce le...
Ciao ragazze, una domanda un po' frivola: c'e' qualcuna con le cosciotte che ha deciso di prendere la giarrettiera? A me piacerebbe, ma ho paura mi faccia l'effetto salsicciotto! ahaha esistono solo...
Ciao, ho una domanda per chi si trova nella mia stessa situazione: un mese fa ho cominciato la procedura per le pubblicazioni al consolato italiano in olanda, tuttavia ho scoperto la scorsa settimana...
Ciao ragazze, qualcuna sa se ci sono sale per la celebrazione del rito civile dalle parti di acireale che possano ospitare 100 persone?? Grazie
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio sono abbastanza scoraggiata! Sto cercando una parrucchiera dalle parti di Acireale, per ora mi e' stato fatto un preventivo di 350 euro per 1 prova...
Esperte di manicure mi serve una mano 😂😂😂 premetto che non vado mai dall'estetista perché mi mangio le unghie, e l'estetista del matrimonio sarà un'altra.. secondo voi come sta quest forma e...
Ciao ragazze, vorrei risolvere un dubbio che mi è venuto ultimamente... vedendo le foto dei trucchi in questa community (che sono obiettivamente molto belli) mi sono resa conto che il 90% delle...
Ciao a tutte, nel vostro matrimonio chi ha portato/porterà le fedi? Il mio fm vorrebbe una bambina, figlia di un suo amico.. a me non piace l'idea di dare due anelli così preziosi a un bambino, anche...
Ciao future spose siciliane! Mi presento, sono Alice e l'anno prossimo io e il mio fm ci sposeremo ad Acireale. Avremo molti invitati che verranno da altre regioni d'Italia e dall'estero (io sono...
Fotografi garanzie ANFM