Amsterdam, Amsterdam · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
164Ciao ragazze, che ne dite? Per il matrimonio saranno un po’ più lunghe! A me piacciono molto
Ragazze buonasera, fortunatamente mi sposerò l'anno prossimo, quindi spero che, per allora, il mio problema sia risolto. Tra poche settimane però.... ho il matrimonio di mia cugina. Sapete dirmi cosa...
Vi pongo questa domanda, perchè oggi giorno salete che avere un video è normalissimo, le foto ancora meglio... Con le fotocamere e i telefoni si fanno foto belle... E mi chiedo se per voi è essenziale...
Ciao! per vari motivi abbiamo deciso che non vorremmo paggetti/damine che portano le fedi, ma quindi mi chiedevo dove le dobbiamo mettere? direttamente sul tavolo? O le diamo a un testimone che ce le...
Buonasera future spose, come potete capire dal titolo il topic è riferito ai nostri amici pelosi. A casa abbiamo una gatta che trattiamo come una figlia. Prima abitava con i miei e poi lo scorso anno...
Ragazze sto cercando il tappeto bianco da mettere in chiesa ma mi stanno sparando prezzi assurdi!! Ho trovato questo su marthas cottage ma bo... c è così tanta differenza di prezzo qualcuno L ha...
Ragazze che ne pensate?a me piace,e non voglio un trucco troppo pesante,o troppo diverso dal mio solito,vorrei cercare di essere riconosciuta all’altare 🤣 ma alla prossima prova(quella definitiva)...
Oggi per la prima volta, sono andata a vedere in una gioielleria per le fedi, mi hanno sparato 1200€ per le fedi. Tralasciando il fatto che non me ne piaceva nemmeno un modello. Ne avevano poche...
Ciao ragazze, chi di voi soffre del problema di mordicchiare le unghie e le pellicine come me? Mi sono ripromessa di farmele crescere per il matrimonio, ma continuo a farcela per qualche settimana ma...
Ciao, ho una domanda per chi si trova nella mia stessa situazione: un mese fa ho cominciato la procedura per le pubblicazioni al consolato italiano in olanda, tuttavia ho scoperto la scorsa settimana...
Ciao ragazze, una domanda un po' frivola: c'e' qualcuna con le cosciotte che ha deciso di prendere la giarrettiera? A me piacerebbe, ma ho paura mi faccia l'effetto salsicciotto! ahaha esistono solo...
Ciao ragazze, qualcuna sa se ci sono sale per la celebrazione del rito civile dalle parti di acireale che possano ospitare 100 persone?? Grazie
Ciao ragazze..noi ci sposeremo il 18.08.18 e non abbiamo ancora deciso se faremo il viaggio di nozze le due settimane dopo il matrimonio oppure a novembre sfruttando il ponte del 1 e aggiungendo le 2...
Ragazze avete tatuaggi in vista? Cosa farete al matrimonio? Li coprirete oppure no? Io ho un tatuaggio nel braccio destro e l altro nella spalla sinistra. Quindi in bella vista.. E sinceramente non so...
Ciao sposine..ho appena effettuato il bonifico all'hotel che ospiterà i miei parenti..io sono di Lodi , vicino Milano, e mi sposerò a Roma.. Ho dovuto fare un pò i conti giusti perchè oltre alle spese...
Hello Brides, oggi sono molto pensierosa... negli scorsi giorni ho contattao online Cartorange (una famosa agenzia di viaggi online) per capire che possibilità di viaggio di nozze avremmo l'anno...
Ciao a tutte!C'è qualcuna nella community che ha organizzato o sta organizzando il proprio matrimonio dall'estero? Io e il mio futuro marito viviamo in Australia e vorremmo organizzare il nostro...
Ciao! Pensando alle scarpe.. non so come fare! Ho un 41 abbondante e le normali scarpe del negozio mi stanno sempre strette..e come se non bastasse vorrei delle decolte chiuse al massimo tacco 7 e...
Ciao a tutte bellezze ☺️ Volevo farvi una domanda: quante di voi sono tatuate in parti che rimarranno scoperte durante il matrimonio? 😂 Io ho una rosa sulla spalla destra con le iniziali della mia...
Esperte di manicure mi serve una mano 😂😂😂 premetto che non vado mai dall'estetista perché mi mangio le unghie, e l'estetista del matrimonio sarà un'altra.. secondo voi come sta quest forma e...
Premetto che non metto mai e dico mai i tacchi sono molto indecisa su cosa mettere al matrimonio...da una parte senza tacco mi sembra brutto dall altra non vorrei sembrare una papera proprio quel...
Cercando di ignorare la mia espressione da ebete, che ne dite del trucco?
Salve a tutti , noi vorremmo fare un matrimonio piccolo piccolo ( una trentina di persone) ma nn so come renderlo " speciale" .... temo ci si possa annoiare.... siete state ad un matrimonio con poche...
Buonasera ragazze so` già che questo mio post attirerà pochi consensi ma mi sento di scriverlo...leggo spesso bomboniere diverse per i non invitati,io non riuscirei a dare una delle mie bomboniere a...
Ciao a tutte,io e il mio f.m. siamo rimasti incantati dalla plage resort a taormina, ma non abbiamo idea di come si mangi. qualcuna di voi è già stata ad un matrimonio li ed ha avuto modo di provarla?...
Allora premetto che non voglio fare polemica ne giudicare ecc esprimo solo il mio pensiero..qui su matrimonio.com ho scoperto tante e tante cose per il giorno piu bello..alcune belle e carine anche se...
Salve ragazze ormai è un po' che sono iscritta e tutti i giorni leggo qualche topic... e ogni volta resto allibita da topic del tipo: ma l'abito da sposa lo deve regalare la mamma o la suocera? Oppure...
Piccole brides, anche il colore della pelle durante il giorno delle nozze farà la differenza!Voi avrete la pelle candida come la luna o deciderete di prendere un po' di sole per avere un incarnato...
Fotografi garanzie ANFM