Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agny
Sposa VIP Giugno 2018 Lecce

Fedi! Ma quanto costano?

Agny, il 15 Febbraio 2018 alle 14:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Oggi per la prima volta, sono andata a vedere in una gioielleria per le fedi, mi hanno sparato 1200€ per le fedi. Tralasciando il fatto che non me ne piaceva nemmeno un modello. Ne avevano poche comunque.
Ma costano veramente così tanto? Io lo so che vanno in base al peso, ma andavano tra quelle che aveva da min 1000€ ad un massimo di 1600. E non erano nemmeno firmate, nessun marchio!
A voi le hanno regalate i testimoni?

39 Risposte

Ultime attività da Greta, il 21 Febbraio 2018 alle 18:24
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per una Coppia di semplici fedi in oro pagheremo 370€
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Amsterdam
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta dall’orafo, oro giallo e bianco, 3 diamantini e mi ha chiesto 400 euro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Oristano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo scelte le unoaerre confort oro giallo 4 mm 890€
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Novara
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 500 euro in una oreficeria del nostro paese. In effetti sono leggere ma non credo che qualche grammo in più comporti il doppio o il triplo di questa cifra.. gira un po' quando puoi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia eccessivo il prezzo ma forse dipende dai grammi più pesano più costano... io ho trovato le 5 grammi unoaerre a 700 tutte e due e costano di più perché sono oro rosa e bianco
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le nostre 1200 euro la coppia in oro rosa tonalità personalizzata e la mia con diamantini, il numero scelto da me incastonati dove piace a me!. La cosa assurda é che quella di fm costa più della mia con i diamanti perché è grande e di conseguenza pesante! Ai testimoni abbiamo espressamente chiesto di non regalarcele perché n0n volevamo nessuna influenza altrui sulla cifra da spendere.. sono gli anelli più importanti della nostra vita! Smiley ring

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Aprile 2018 Siena
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo comprate da soli e abbiamo preso le 3gr comode dell’ unoaerre e abbiamo speso 318 la coppia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce le siamo comprate da soli e abbiamo speso 400 euro per entrambe! Classiche in oro giallo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2018 Modena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1200??????? Soppa Vanda............Ma con i diamantini vero!!! Se no non si giustifica il prezzo.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a dare uno sguardo oggi... emozione... comunque siamo più propensi per le 5-7 g... deve vedersi che sono fedi e non semplici anelli no?!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso comode unoaerre mantengono bene nn si sn rovinate 4mm 800 euro tutte e due
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In oreficeria vanno dalle 300 in su...già con 700 sono particolari...poi dipende dal prezzo dell oro in quel momento
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bisogna girare un po di gioiellerie... cmq loro ci marciano parecchio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora come sempre a me piace la cosa più cara 😂😂😂da un primo preventivo quella del mio fidanzato costerebbe 560 euro ( fede semplice da 3,60 mm)la mia invece 550( sempre da 3,60 mm) +400 di diamanti 😍ti faccio vedere la foto .

    Fedi! Ma quanto costano? 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi abbiamo speso 750€. abbiamo scelto delle fedi marca unoaerre, in oro rosa, da 6mm, modello confort linea classica

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le hanno regalate i testimoni, sono comode unoaerre 4mm in oro bianco ... mentre la provavo ho visto di sfuggita i prezzi, la mia 500 e quella mio marito 350 (l ha presa più fina) ...però sicuramente un po' di sconto lo hanno avuto...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra davvero eccessivo... Noi spenderemo intorno ai 600 euro. Ti parlo di fedi classiche, oro giallo, che più semplici non si può. Il prezzo sale se cominci a metterci brillantini, decorazioni ecc
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2018 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha costano meno ragazza!! io andrò da un orefice e me li farò fare a mano.. pagherò sui 500 al max!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso le confort unoerre classiche da 8 gr.

    i nostri testimoni hanno speso 500 euro

    • Rispondi
  • Kamila
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Kamila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E già costano davvero tanto. Noi abbiamo pagato 1200€ ma sono contenta perché stato l'amore di prima vista Smiley love

    Fedi! Ma quanto costano? 2
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Novara
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ieri abbiamo ordinato le fedi in una oreficeria del nostro paese. Sono delle confort non molto spesse (ci piacciono così) e pagheremo 500 euro compresa l'incisione.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembrano tanto alto come prezzo, guardo quelle di unoaerre, ci sono per tutte le tasche.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce le prendiamo da solo li e costavano 1150€ ma ce le hanno super scontate a 730...e sono di Orsini
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ti conviene girare altre gioiellerie...

    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ne trovi da tutti i prezzi...prova a girare in altri posti. Noi le abbiamo già ordinate ( le compriamo noi) e anduamo a spendere 304 euro la coppia. Fedi classiche 3 g oro bianco. Poi logico , più le vuoi pesanti più costano ma i prezzi che dici tu mi sembrano eccessivi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Marzo 2018 Lodi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unoaerre! E arrivano in pocchissimo tempo!Smiley ring

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce le compriamo da soli, da listino costano 1300€ ma non so quanto sarà lo sconto dato che la gioielleria è della fidanzata di mio fratello. Comunque le nostre sono unoaerre e non vanno a peso ma a pezzo perché sono un modello particolare con diamante è un disegno con oro bianco
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 485 euro per fedi Unoaerre in oro giallo e la mia oro giallo e oro bianco lavorata, circa 12 grammi in totale, bisogna girare un pò perchè a noi prima di trovare questa gioielleria ci hanno sparato prezzi più del doppio per le stesse fedi!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le unoaerre 3 gr 120 euro , 5gr 200 euro .
    40€ al grammo tieni presente sempre questo
    • Rispondi
  • Alexandro
    Super Sposo Giugno 2018 Modena
    Alexandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio, gira altre gioiellerie, vedrai che ne trovi sicuramente a meno. Noi abbiamo preso in oro rosa confort da 4 mm e dovremmo pagarle circa 580€ incisione compresa (se non ricordo male, troppe spese in testa in questi giorni).


    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce le siamo comprate le 8 gr unoaerre comode 850€ entrambe qst marca nn costa tanto poi dipende dal carico ke ci mettono i gioiellieri
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho pagate 400€ entrambe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione