Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agny
Sposa VIP Giugno 2018 Lecce

Fedi! Ma quanto costano?

Agny, il 15 Febbraio 2018 alle 14:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Oggi per la prima volta, sono andata a vedere in una gioielleria per le fedi, mi hanno sparato 1200€ per le fedi. Tralasciando il fatto che non me ne piaceva nemmeno un modello. Ne avevano poche comunque. Ma costano veramente così tanto? Io lo so che vanno in base al peso, ma andavano tra quelle che...
Oggi per la prima volta, sono andata a vedere in una gioielleria per le fedi, mi hanno sparato 1200€ per le fedi. Tralasciando il fatto che non me ne piaceva nemmeno un modello. Ne avevano poche comunque.
Ma costano veramente così tanto? Io lo so che vanno in base al peso, ma andavano tra quelle che aveva da min 1000€ ad un massimo di 1600. E non erano nemmeno firmate, nessun marchio!
A voi le hanno regalate i testimoni?

39 Risposte

  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi prezzi li ha la Polello, orentatevi sulle unoaerre i prezzi sono decisamente ridotti e la qualità è ottima. Noi fedi comode in oro rosa le stiamo pagando 520 euro a coppia.
    • Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata in un negozio e per le mie ho speso 400 euro, 1000 per le fedi mi sembra un pò troppo alto. Con 800 euro ti porti a casa delle Signore fedi!

    Le nostre sono come riportate nell'immagine ma con Oro Bianco e Giallo, senza brillantino

    Fedi BicoloreFedi! Ma quanto costano? 1


    • Rispondi
  • PaMela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Arezzo
    PaMela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosci nessuno che lavori in una ditta dove le fanno..?per farti un'esempio nella zona di arezzo abbiamo una ditta orafa con negozio che le vendono a prezzi molto accessibili ..in negozio purtroppo ti massacrano..o senno se c'e qualche wedding day nei paraggi dove ci sono ditte orafe che fanno un prezzo lancio☺️☺️☺️ Le possibilità per risparmiare possono essere queste un bacio😘😘😘
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce le paghiamo da soli. Classiche in oro giallo comode 3 grammi 350 euro
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le stiamo facendo fare da un orafo e le paghiamo 850€, trovi la foto nel mio profilo!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2018 Genova
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste cifre sono un po troppo alte...io ho fatto qualche preventivo ma mai più di 900€ per le fedi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo noi abbiamo speso 300 per la coppia! (3gr classica). Cerca ancora, c è molto di meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione