Sarnonico, Trento · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao a tutte! tra 6 mesi arriva anche il mio turno ( non vedo l'ora), ho quasi tutto pronto però mi mancano alcuni dettagli. Vorrei fare la confettata, dove ci sono più confetti e la gente con il...
Ciao a tutte! allora deco chiedere un consiglio a tutte le sposine di Bologna. Ho preso il mio abito da sposa alle Spose di Giò e mi hanno detto che entro marzo devo andare a fare la prova con le...
Ciao a tutte! Mi sposo l'anno prossimo, nel mio bel paesino di montagna, mentre il mio lui è della Puglia. La sua famiglia ci tiene che facciamo qualcosa giù, come un secondo ricevimento, per tutta...
Buongiorno ragazze, come state? come vanno i preparativi? allora i avrei bisogno di un consiglio. Vivo a Bologna, ho creato con le mie dolci manine il bigietto d'invito per il matrimonio, ma ora avrei...
Ciao ragazze! io e il mio fidanzatoci vogliamo sposare nel mio paese, che purtroppo è ùolto isolatone vorremmo fare il ricevimento in un castello bellissimo, ma dista circa un'ora. che dite è...
Ciao a tutte! magari qualcuna di voi ha già fatto questa domanda, quindi chiedo scusa in anticipo. Per il matrimonio vorrei fare degli inviti particolari, che ci rispecchino, quindi sto cercando un...
Fotografi garanzie ANFM