Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Sarnonico, Trento · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2830giorni 19hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
confetti
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2018 alle 11:49

Ciao a tutte! tra 6 mesi arriva anche il mio turno ( non vedo l'ora), ho quasi tutto pronto però mi mancano alcuni dettagli. Vorrei fare la confettata, dove ci sono più confetti e la gente con il...

Alba, domenica 25-Feb-18 6 183
Alice
Scarpe help
Alice in Nozze Emilia-Romagna, Il 24 Gennaio 2018 alle 17:38

Ciao a tutte! allora deco chiedere un consiglio a tutte le sposine di Bologna. Ho preso il mio abito da sposa alle Spose di Giò e mi hanno detto che entro marzo devo andare a fare la prova con le...

Alice, domenica 25-Feb-18 6 157
Alice
Secondo ricevimento
Alice in Ricevimento di nozze, Il 19 Agosto 2017 alle 18:50

Ciao a tutte! Mi sposo l'anno prossimo, nel mio bel paesino di montagna, mentre il mio lui è della Puglia. La sua famiglia ci tiene che facciamo qualcosa giù, come un secondo ricevimento, per tutta...

Alice, domenica 20-Ago-17 17 230
Alice
Concorso
Alice in Concorso, Il 16 Luglio 2017 alle 12:48

Buongiorno a tutte😁 Ho visto questa cosa del concorso e avreri un paio di domande. Se volessi aggiungere dei nuovi fornitori è possibile o deve essere il fornitore stesso ad iscriversi? in realtà era...

Flavia, lunedì 17-Lug-17 3 102
Alice
Stampa biglietti
Alice in Nozze Emilia-Romagna, Il 14 Giugno 2017 alle 10:09

Buongiorno ragazze, come state? come vanno i preparativi? allora i avrei bisogno di un consiglio. Vivo a Bologna, ho creato con le mie dolci manine il bigietto d'invito per il matrimonio, ma ora avrei...

Alice, mercoledì 14-Giu-17 7 88
Alice
Trasporto
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2017 alle 14:20

Ciao ragazze! io e il mio fidanzatoci vogliamo sposare nel mio paese, che purtroppo è ùolto isolatone vorremmo fare il ricevimento in un castello bellissimo, ma dista circa un'ora. che dite è...

Silvia, giovedì 9-Mar-17 22 216
Alice
Stampa biglietti
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2017 alle 16:11

Ciao a tutte! magari qualcuna di voi ha già fatto questa domanda, quindi chiedo scusa in anticipo. Per il matrimonio vorrei fare degli inviti particolari, che ci rispecchino, quindi sto cercando un...

Alice, martedì 7-Mar-17 4 184

Gruppi generali

Ispirazione