Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Sarnonico, Trento · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2036giorni 5hh
Alice
confetti
Alice, Il 25 Febbraio 2018 alle 11:49

Ciao a tutte! tra 6 mesi arriva anche il mio turno ( non vedo l'ora), ho quasi tutto pronto però mi mancano alcuni dettagli. Vorrei fare la confettata, dove ci sono più confetti e la gente con il...

Alba, domenica 25-Feb-18 6
Alice
Scarpe help
Alice, Il 24 Gennaio 2018 alle 17:38

Ciao a tutte! allora deco chiedere un consiglio a tutte le sposine di Bologna. Ho preso il mio abito da sposa alle Spose di Giò e mi hanno detto che entro marzo devo andare a fare la prova con le...

Alice, domenica 25-Feb-18 6
Anna
Stelle scintillanti... dubbio
Anna, Il 4 Luglio 2017 alle 13:31

Ciaoo ragazze stavo pensando di fare un qualcosa di diverso e magari comprare un bel po' di stelline scintillanti per creare un effetto magico e romantico però pensandoci bene poi mi sono chiesta ma...

Valentina, sabato 1-Feb-20 23 1
Verdiana
Ti sposerai di mattina o di pomeriggio?
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao brides, anche l'ora può incidere sul budget delle vostre nozze. A che ora vi sposerete? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e il ricevimento di sera E. Il...

Alessandra, sabato 18-Mag-19 1.121
Sara
In quale giorno della settimana ti sposerai?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

ciao spose! Ci sono giorni della settimana in cui può essere più caro sposarsi e quindi è un altro fattore da prendere in considerazione per definire un budget di nozze... Voi quale giorno avete...

Alessandra, sabato 18-Mag-19 1.198
Verdiana
Quanto manca al tuo matrimonio? Condividi il countdown!
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...

Marika, giovedì 21-Dic-17 1.256
Alice
Secondo ricevimento
Alice, Il 19 Agosto 2017 alle 18:50

Ciao a tutte! Mi sposo l'anno prossimo, nel mio bel paesino di montagna, mentre il mio lui è della Puglia. La sua famiglia ci tiene che facciamo qualcosa giù, come un secondo ricevimento, per tutta...

Alice, domenica 20-Ago-17 17
Carmen
Concorso
Carmen, Il 2 Agosto 2017 alle 12:28

Ciao a tutte, dove vediamo i risultati dell'estrazione?

Alice, sabato 19-Ago-17 12
Claudia
Tutto il lavoro di un anno...😊
Claudia, Il 10 Agosto 2017 alle 09:46

Ed ecco raccolti tutti i fai da te realizzati per le nostre nozze 💗Se posso essere utile per qualche consiglio e per qualcosa contattatemi pure!e' passato tutto talmente tanto velocemente che ora...mi...

Claudia, sabato 19-Ago-17 100
Claudia
Fedi: oro giallo oppure bianco!?
Claudia, Il 2 Agosto 2017 alle 07:40

Buongiorno spose, come dice il mio titolo...siamo indecisi su cm fare le fedi... noi vorremmo bianche,ma molti c hnn sconsigliato di farle xke sono piu delicate...vanno pulite più spesso,rispetto al...

Eleo, sabato 12-Ago-17 75
Alice
Concorso
Alice, Il 16 Luglio 2017 alle 12:48

Buongiorno a tutte😁 Ho visto questa cosa del concorso e avreri un paio di domande. Se volessi aggiungere dei nuovi fornitori è possibile o deve essere il fornitore stesso ad iscriversi? in realtà era...

Flavia, lunedì 17-Lug-17 3 100
Patrizia
Aggiungi matrimonio.com come fornitore!
Patrizia, Il 8 Novembre 2013 alle 16:46

Ciao ragazze, mi ricordavo che c'era questa info ma non la riesco assolutamente a trovare! Come aggiungo matrimonio.com come fornitore delle mie partecipazioni? Grazie mille

Alice, mercoledì 12-Lug-17 9
Alice
Stampa biglietti
Alice, Il 14 Giugno 2017 alle 10:09

Buongiorno ragazze, come state? come vanno i preparativi? allora i avrei bisogno di un consiglio. Vivo a Bologna, ho creato con le mie dolci manine il bigietto d'invito per il matrimonio, ma ora avrei...

Alice, mercoledì 14-Giu-17 7
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? L'acconciatura
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.323
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? L'abito da sposa
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.535
Alice
Trasporto
Alice, Il 8 Febbraio 2017 alle 14:20

Ciao ragazze! io e il mio fidanzatoci vogliamo sposare nel mio paese, che purtroppo è ùolto isolatone vorremmo fare il ricevimento in un castello bellissimo, ma dista circa un'ora. che dite è...

Silvia, giovedì 9-Mar-17 22
Alice
Stampa biglietti
Alice, Il 5 Marzo 2017 alle 16:11

Ciao a tutte! magari qualcuna di voi ha già fatto questa domanda, quindi chiedo scusa in anticipo. Per il matrimonio vorrei fare degli inviti particolari, che ci rispecchino, quindi sto cercando un...

Alice, martedì 7-Mar-17 4
Belle 💖
Le vostre spese folli...
Belle 💖, Il 9 Febbraio 2017 alle 23:08

Buona sera belle sposine!!! Stasera mi è venuta una curiosità.... Ognuna di noi avrà sicuramente le sue priorità... Ma riguardo il vostro matrimonio per che cosa non avete badato a spese??? Qual è...

Valentina, lunedì 24-Apr-17 461
Alessia
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Agosto 2018 - Bologna
Alessia, Il 4 Agosto 2016 alle 23:53

Io e il mio fidanzato ci sposeremo tra un paio di anni. Stiamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da 6 mesi. Io ho attualmente 23 anni e lui 26... E non vediamo l'ora di continuare a passare il...

Alessia, venerdì 24-Feb-17 11
Verdiana
Sto insieme al mio fm da...
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Dolcissimi sposini della Community! Per la settimana più cuoricinosa dell'anno, abbiamo pensato a voi e al vostro amore. Da quanto tempo state insieme al vostro fm? Vediamo chi vince per essere la...

Melba, giovedì 11-Mar-21 845

Gruppi generali

Ispirazione