Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2019
Finalmente il 6 giugno è arrivato... tra mille preoccupazioni, l'agitazione per via del meteo, l'emozione di mio marito davvero commuovente... Tutti gli invitati sono rimasti sbalorditi... E noi ora...
Buonasera sposine... Ho già preparato i libretti per il rito civile ma manca il momento delle firme e il saluto alla fine... per il saluto ho pensato, Celebrante: ringrazio tutti per la partecipazione...
Buongiorno sposine, Che canzone avete scelto per il taglio della torta e il primo ballo???? Noi non abbiamo nessuna canzone nostra e non ssppiano proprio che scegliere...
Buongiorno sposine... Vi piacciono i miei sacchettini fai sa te???? Tutto sommato sono davvero soddisfatta... Ma che fatica
Ragazze finalmente ieri ho fatto la prova trucco... davvero soddisfatta... purtroppo non ho una foto bellissima... vi piace?????
Buongiorno sposine, Finalmente tutto inizia a realizzarsi... sto finendo anche i libretti fai da te per il rito civile vi piacciono????
Ciao sposine... oggi ho fatto a PC le partecipazioni da spedire, sono 4 in totale, molto semplici e dirette poi stamperò su carta spessa. Dite che sono troppo fredde????
Buongiorno ragazze... C e qualcuno tra di voi che può aiutarmi? Rito civile in Villa Martinelli le sedie le hanno loro o bisogna noleggiarle? Grazie mille
Buongiorno sposine... Domani finalmente abbiamo appuntamento per la musica. Ieri sera parlando con il mio fm appunto di musica, mi ha detto che per l aperitivo dopo la cerimonia civile vorrebbe...
Ciao sposine, Idee per testi rito civile???? Volevo fare qualcosa molto romantico... con aggiunta di rito delle candele e della sabbia... in più volevo creare io i libretti per la cerimonia... Non...
Ciao a tutte... Finalmente ci siamo decisi... abbiamo scelto villa martinelli come ricevimento... Ora dobbiamo decidere sola la data... Volevo chiedere come funziona la prenotazione? Perché so che...
Fotografi garanzie ANFM