Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2019
Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...
Ciao sposine,stavamo guardando un po per il viaggio il nostro sogno era il Messico ma con la questione alghe è molto degenerata...poiché a noi piace visitare l avevamo pensata...quindi cosa m...
Buonasera ragazze! Oggi spese pazze, ho comprato tutto l’intimo necessario per il grande giorno! Mi mancano solo kimono e ciabattine, ma penso che li comprerò personalizzati su etsy. L’unico negozio...
Finalmente il 6 giugno è arrivato... tra mille preoccupazioni, l'agitazione per via del meteo, l'emozione di mio marito davvero commuovente... Tutti gli invitati sono rimasti sbalorditi... E noi ora...
Spose di giugno questo è il nostro mese finalmente!!! Quanto manca? A noi oggi -6!!! Sono abbastanza agitata ed emozionata a tempo stesso 😍😍😍❤️
Ciao a tutte abbiamo -18 giorni mi sento nervosa e ho sempre fame voi come vi sentite 😧
Il viaggio di nozze è senz'altro il momento post nozze più atteso! 😍 È il viaggio della vita, sceglierete mete dove probabilmente non tornerete mai più e per questo gran parte del budget...
Ragazzeeeeee.......quanto manca al grande giorno????? A me solo 16 giorni ma direi che sono ancora troppo tranquilla 😀 È normale secondo voi????🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Spose di giugno da che fiori sarà composto il vostro bouquet?
Buonasera sposine... Ho già preparato i libretti per il rito civile ma manca il momento delle firme e il saluto alla fine... per il saluto ho pensato, Celebrante: ringrazio tutti per la partecipazione...
Ragazze tra 2 mesi mi sposo e andrò in viaggio di nozze a madagascar oltre il passaporto mi hanno chiesto il vaccino del morbillo obbligatorio perchè da ottobre ad ora sono morti più di 1.000,...
Ciao girls, mancano esattamente 7 giorni al grande giorno e sono in confusione su come fare le mani. Potreste farmi vedere voi come vorreste farle? Mi piacerebbe farle come queste in foto, ma nn so.. ...
Buongiorno sposine, Che canzone avete scelto per il taglio della torta e il primo ballo???? Noi non abbiamo nessuna canzone nostra e non ssppiano proprio che scegliere...
Buonasera a tutte... secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni per il viaggio di nozze è brutto??? Io e Fm lo abbiamo inserito nelle partecipazioni come lista di nozze mettendo una frase carina...
Ragazze finalmente ieri ho fatto la prova trucco... davvero soddisfatta... purtroppo non ho una foto bellissima... vi piace?????
Qual è la vostra meta per il viaggio di nozze? E poi partite subito dopo il vostro matrimonio?
Buongiorno sposine... Vi piacciono i miei sacchettini fai sa te???? Tutto sommato sono davvero soddisfatta... Ma che fatica
Buongiorno sposine, Finalmente tutto inizia a realizzarsi... sto finendo anche i libretti fai da te per il rito civile vi piacciono????
Salve ragazze, quanto avete speso per le vostre bomboniere finite?
Ciao sposine. Una curiosità...qualcuno ha scelto ortensie per gli allestimenti in chiesa e location?Quanto vi é costato l allestimento fiori e che fuori avete scelto? Grazie
Buonasera bride, a quanto sta il vostro countdown?? Il nostro è a -85.. L'ansia inizia a farsi sentire.. Ho paura che presto mi farò prendere dal panico, mi sembra di essere indietro con i...
Ciao sposine... oggi ho fatto a PC le partecipazioni da spedire, sono 4 in totale, molto semplici e dirette poi stamperò su carta spessa. Dite che sono troppo fredde????
Ciao a tutte!! Mi sposo a fine giugno 2019 e sto cercando delle idee per bomboniere gastronomiche a Bergamo e provincia...consigli??? Grazie in anticipo..!
Fotografi garanzie ANFM