Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Melegnano, Milano · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2019

1676giorni 15hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
Max&cinzia Make Up Hair Stylist esperienza
Alice in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Ottobre 2019 alle 22:27

Ragazze, ad un mese dal matrimonio ho deciso di raccontarvi la mia esperienza, perchè ho voluto far passare parte dell'arrabbiatura e della delusione che ho provato il giorno del matrimonio a causa di...

Antonella, sabato 19-Ott-19 82 864
Alice
Prova trucco e acconciatura: fatta!
Alice in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Luglio 2019 alle 15:40

Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova di trucco e acconciatura con Max&Cinzia. Che ve ne pare? Ho provato il rossetto lucido e quello opaco, e la coda si può portare davanti volendo. rossetto...

Alice, mercoledì 9-Ott-19 32 481
Alice
Marcia nuziale+canzone subito dopo
Alice in Cerimonia nuziale, Il 28 Agosto 2019 alle 20:55

ci siamo quasi! mancano 16 giorni al grande giorno e sono qui a chiedervi: qualcuna di voi, all'arrivo in chiesa ha fatto suonare la marcia nuziale e subito dopo una canzone? io infatti ho scelto la...

Silvia, giovedì 29-Ago-19 26 219
Alice
Regalo testimoni di Milano
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2019 alle 15:03

Ciao a tutte! Che ne pensate, come regalo per i testimoni, di una cena per due persone (sono 4 testimoni) sul tram atmosfera di Milano? Più la bomboniera ne faremo anche agli altri. io e il mio...

Alice, giovedì 4-Lug-19 8 82
Alice
Sposa di Palazzo Pignano, esci allo scoperto! :-)
Alice in Nozze Lombardia, Il 26 Giugno 2019 alle 22:14

oggi ho scoperto che ci sarà un altro matrimonio nella Pieve di San Martino di Palazzo Pignano, in provincia di Cremona, lo stesso giorno del mio, ovvero il 14 settembre di quest'anno. Se sei anche...

Alice, giovedì 27-Giu-19 2 94
Alice
Iter matrimonio religioso: domicilio all'estero, residenza in Italia e già sposati civilmente
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2019 alle 23:08

Ciao a tutti! come da titolo, la mia è una situazione un po' particolare. Infatti da un paio di mesi vivo a new york e sono in attesa che venga approvata la mia domanda di iscrizione all'AIRE (e...

Alice, giovedì 23-Mag-19 9 78
Alice
Sapo-bomboniere
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2019 alle 23:27

Ciao a tutti, dopo aver finalmente scelto le partecipazioni, che saranno in carta piantabile, adesso ci stiamo dedicando alle bomboniere. Mi piacerebbe mantenere il tema della natura quindi pensavo a...

Alice, domenica 19-Mag-19 19 252
Alice
Basi musicali per chiesa
Alice in Cerimonia nuziale, Il 29 Aprile 2019 alle 23:44

Ciao a tutte! dopo aver finalmente scelto chi canterà in chiesa, ho individuato le canzoni che vorrei durante la cerimonia. Dato che chi ho ingaggiato canta con le basi, mi hanno detto che per alcune...

Alice, martedì 14-Mag-19 4 81
Alice
Recensioni Savannah explorer
Alice in Luna di miele, Il 9 Maggio 2019 alle 18:18

Ciao a tutte! c'è qualcuno che conosce l'agenzia Savannah explorer? ci hanno fatto un preventivo (tramite evaneos) per il safari in Tanzania e volevo chiedere pareri :-) Grazie!

Alice, venerdì 10-Mag-19 2 72
Alice
Indirizzo location su partecipazioni
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2019 alle 18:31

Ciao a tutte! finalmente io e il mio compagno abbiamo trovato le partecipazioni e adesso stiamo ragionando su cosa scriverci dentro. Il dubbio riguarda soprattutto l'indirizzo della location. Infatti...

Lucia, venerdì 5-Apr-19 5 95
Alice
Scarpe: prese!! ✅
Alice in Moda nozze, Il 5 Gennaio 2019 alle 12:39

Ciao sposine!! A 9 mesi dal grande giorno (ma a soli due dalla prima prova dell'abito) ho trovato le scarpe. Fortunatamente non ho dovuto girare molto. Sono di les emanuelles. Eccole qua! Speriamo...

Alice, domenica 6-Gen-19 15 267

Gruppi generali

Ispirazione