Melegnano, Milano · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ragazze, ad un mese dal matrimonio ho deciso di raccontarvi la mia esperienza, perchè ho voluto far passare parte dell'arrabbiatura e della delusione che ho provato il giorno del matrimonio a causa di...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova di trucco e acconciatura con Max&Cinzia. Che ve ne pare? Ho provato il rossetto lucido e quello opaco, e la coda si può portare davanti volendo. rossetto...
ci siamo quasi! mancano 16 giorni al grande giorno e sono qui a chiedervi: qualcuna di voi, all'arrivo in chiesa ha fatto suonare la marcia nuziale e subito dopo una canzone? io infatti ho scelto la...
Ciao a tutte! Che ne pensate, come regalo per i testimoni, di una cena per due persone (sono 4 testimoni) sul tram atmosfera di Milano? Più la bomboniera ne faremo anche agli altri. io e il mio...
oggi ho scoperto che ci sarà un altro matrimonio nella Pieve di San Martino di Palazzo Pignano, in provincia di Cremona, lo stesso giorno del mio, ovvero il 14 settembre di quest'anno. Se sei anche...
C'è qualcuna di Cremona? Noi ci sposiamo il 18 aprile ♥️♥️
Buongiorno ragazze,qualcuna si è sposata recentemente al castello di cavernago? Ho visitato il castello,accoglienza top,impessione top,post top,ma ho un grandissimo dubbio...e se piove? qualcuna si è...
Ciao a tutti! come da titolo, la mia è una situazione un po' particolare. Infatti da un paio di mesi vivo a new york e sono in attesa che venga approvata la mia domanda di iscrizione all'AIRE (e...
Ciao a tutti, dopo aver finalmente scelto le partecipazioni, che saranno in carta piantabile, adesso ci stiamo dedicando alle bomboniere. Mi piacerebbe mantenere il tema della natura quindi pensavo a...
Ciao a tutte! dopo aver finalmente scelto chi canterà in chiesa, ho individuato le canzoni che vorrei durante la cerimonia. Dato che chi ho ingaggiato canta con le basi, mi hanno detto che per alcune...
Ciao a tutte! c'è qualcuno che conosce l'agenzia Savannah explorer? ci hanno fatto un preventivo (tramite evaneos) per il safari in Tanzania e volevo chiedere pareri :-) Grazie!
Ciao a tutte! finalmente io e il mio compagno abbiamo trovato le partecipazioni e adesso stiamo ragionando su cosa scriverci dentro. Il dubbio riguarda soprattutto l'indirizzo della location. Infatti...
Ciao sposine!! A 9 mesi dal grande giorno (ma a soli due dalla prima prova dell'abito) ho trovato le scarpe. Fortunatamente non ho dovuto girare molto. Sono di les emanuelles. Eccole qua! Speriamo...
Ciao sposine... Ki di voi si sposa il 14 settembre??? Siete già a buon punto?
Ciao ragazze, mi chiamo raffaella!!Ancora non ci conosciamo e abbiamo già qualcosa in comune: la data del nostro matrimonio!! Che ne dite di scambiarci idee, spunti, info, consigli ma anche di...
Buongiorno sposine, Domani visita al castello di Marne! Qualcuna di voi c'è già stata? Come vi siete trovate?😘
Fotografi garanzie ANFM