- Matrimonio
- Community
Alice
Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Un giorno ricco di emozioni indimenticabile nella perfetta cornice de I Giardini La Pergola di Alessandria si è celebrato l’amore di Alice e Sarino e l’inizio della loro vita da famiglia, in compagnia di tutte le persone più care. Il tutto immortalato da una squadra vincente formata da Davide Verrecchia e Cristina con ValoVideo di Valerio ed Elisa. Una cerimonia intima e commovente celebrata dagli amici più stretti si è svolta nel giardino delle rose della villa con l’accompagnamento musicale di una walking band di indiscutibile bravura come il Clan Zingaro, a cui è seguito un delizioso aperitivo curato nei minimi dettagli da Eventi e Sapori nei pressi del colonnato finemente arredato con salottini vintage e con il photoboot vintage del pulmino Lattementa. Dopo il classico lancio del bouquet ci si è spostati in una serra romanticamente illuminata grazie al supporto di Arteluce Wedding e decorata divinamente dallo Staff di Monreve Eventi e I Fiori di Sara Due. Dopo la cena tra musica, canzoni e giochi organizzato dagli amici, l’attenzione si è spostata al taglio della meravigliosa torta e delle deliziose monoporzioni della pasticceria Molineris e dal buffet dei dolci amorevolmente preparato dal papà della sposa. Il party è continuato poi a suon di passi di danza e cocktail di GfParty per poi concludersi a notte inoltrata. Tutto perfetto e indimenticabile♥️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alice-and-sarino-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
12
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
3
L'estate si avvicina e il regalo di questo mese arriva al momento giusto! ☀️😎💛 Per te ci sono dei vivacissimi ventagli da dare ai tuoi invitati! 🌬️ Ottenerli è molto semplice! ✅ Commentare tutti e 10...
Perché hai scelto ""?
Primo consiglio per delle nozze green! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo del mese! 🎁 Un buon modo per prenderci cura del nostro pianeta anche durante il matrimonio è quello di usare...
Ciao a tutti sposini! mi rivolgo in particolare a chi vive nel torinese e cunese, ma anche a tutti gli altri se sapessero darmi info e consigli. io e il mio fm ci siamo informati x organizzare il...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1247 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1247 giorni faCiao Sposo! 😃 Oggi abbiamo una curiosità: ti sposerai prima o dopo aver compiuto 30 anni? *** Vota e facci sapere a che età ti sposerai con un commento 👇💕 *** Vai al post successivo 👉 Convivenza: prima o dopo le nozze? 🏠
Ho partecipato a un sondaggio
1382 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM