Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposo Preciso Giugno 2021 Torino

Serre del castello di Racconigi

Clara, il 28 Ottobre 2018 alle 15:55 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 9
Ciao a tutti sposini!
mi rivolgo in particolare a chi vive nel torinese e cunese, ma anche a tutti gli altri se sapessero darmi info e consigli.
io e il mio fm ci siamo informati x organizzare il ricevimento nelle serre del castello di Racconigi (posto da favola!)
Ci lascia peró dubbiosi il fatto che lì si affitti solo la location e che tutto il resto sia a carico nostro (catering, pulizia post evento, luminarie ecc) in particolare ci hanno detto che bisogna pagare un tot di fideiussione e assicurazione x il posto..sapete darci delle dritte? In altri posti non mi hanno mai parlato di questo

grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Rachele, il 27 Agosto 2022 alle 01:05
  • R
    Sposa Novella Settembre 2023 Cuneo
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ho scoperto da poco che è possibile affittare questa location, sapresti darmi qualche informazione in più?
    Tipo prezzo? A chi riferirmi...su internet trovo poco e niente.Grazie mille
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Guarda io alla fine tra covid e problematiche varie con la location mi sono poi sposata nel 2021 in un'altra location.
    So che il castello ha recentemente cambiato direttore. L'unica cosa che posso dirti e di informarti presso la biglietteria del castello. Loro ti diranno se è possibile e se è, daranno i contatti del direttore

    Buona giornata!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2023 Alessandria
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me interesserebbe avere notizie sulle sette di racconigi
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Vorrei spiegarti bene con calma la situazione Serre..se ti va contattami al ****
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Luglio 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara, posso chiederti se hai dei riferimenti di qualcuno da contattare per le Serre del Castello di Racconigi?
    • Rispondi
  • File
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cuneo
    File ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente i prezzi sono sopra la media. So di altri che si sono sposati li che hanno dovuto organizzare tutto. Esempio la pulizia della sala (il catering smonta solo i tavoli non pulisce dopo) pulizia dei servizi igienici e così via .. senza contare catering , fiori ecc..

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le serre sono un posto meraviglioso per sposarsi, forse un po’ caro calcolando che non c’è assolutamente nulla, tipo forse nemmeno i servizi igienici, però se tanto ci piacciono e avete un budget medio alto, saranno delle nozze favolose
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Gentilissima
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Clara, Smiley smile

    ti lascio il link ai topic delle spose della zona, loro forse conoscono la location e possono aiutarti -> Spose di Torino

    Ti lascio il link anche alle vetrine online delle location della tua zona, così puoi dare un'occhiata -> Ricevimento Torino

    Sarà un matrimonio diurno o serale? Smiley ring

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione