- Matrimonio
- Community
Alice
Castelnuovo di Garfagnana, Lucca · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Perù
I miei fornitori
3
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
14
Ciao sposine e sposini! Ci siamo, le vostre nozze sono alle porte e state pensando agli ultimi preparativi? Oppure avete iniziato da poco e volete controllare a che punto vi trovate sulla tabella di...
Ciao sposine, per individuare il make-up più adatto a voi è necessario personalizzarlo in base alla forma del viso, qual è la vostra? A. Triangolare B. Rotonda C. Quadrata D. Allungata a ovale ***...
Ultime domande prima di conoscere il risultato del nostro test dedicato al make up da sposa . Il colore degli occhi può essere determinante nella scelta della palette perfetta per il tuo incarnato. 🎨...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2335 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
Ho partecipato a un sondaggio
2406 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho partecipato al post di Flavia
2455 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM