Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Buongiorno ragazze ieri siamo stati dal parroco per avviare le carte per le pubblicazioni e già ce c'eravamo gli abbiamo fatto visionare anche il libretto per la messa, tutto ok a parte qualche taglio...
Eccole trovate finalmente le scarpine per potermi scatenare tutta la sera. Sembrano delle ballerine basse in realtà hanno un tacco due dentro
Finalmente sono riuscita a dedicarmi alla realizzazione delle scatoline dei confetti per i soli invitati alla cerimonia. Sono soddisfatta
Ecco che anche questo importante particolare è stato deciso. Ieri sono andata con una delle mie migliori amiche Chiara a scegliere i gioielli per il grande giorno, regalati da lei! Adoro lei e anche...
Ciao carissime oramai di sposine 2015 ce ne sono sempre più, io non faccio parte del vostro gruppo essendo una sposina 2014, ma volevo darvi il benvenuto ed invitarvi a mettere in questo topic una...
Ragazze ieri pomeriggio abbiamo scelto le fedi. Saranno regalo di mia sorella e suo marito quindi non ho idea del prezzo. Sono le classiche fedi comode in oro giallo dell'unoaerre. Spero che siano...
Ciao care finalmente vi posso presentare la mia futura casa non ancora arredata ma vi farò vedere i mobili scelti. Tante cose devono ancora essere portate via dalla padrona di casa. Aveva un...
C'è qualcuno che si sposa in questo giorno??? Potremmo fare assieme il conto alla rovescia!!!!
Ciao Ragazze e Aldo!!!!! I genitori del mio fm sono in viaggio e io con la mia bella valigetta carica di roba mi sono trasferita a casa sua fino a quando non tornano. E' una bellissima sensazione, mi...
Pochi giorni fa ho risposto ad un topic dicendo che il mio fm non era assolutamnete partecipe all'organizzazione del matrimonio, mi dava carta bianca e a lui andava bene tutto! Ieri sera BUM!!!! Mi...
Salve ragazze in questo topic voglio riepilogare tutti i fornitori che ho scelto per il mio grande giorno, per dare un aiuto nella scelta per chi dovesse ancora decidere LOCATION Ristorante alla...
Ragazze per voi per farvi un po sorridere IO "DONNA" Non leggo istruzioni. Schiaccio pulsanti finché funziona. Non ho bisogno di alcool per essere imbarazzante. Mi riesce anche senza! Se fossi un...
Ragazze del FVG ho preso spunto dal topic di una forumina che parla proprio di questo evento. Volevo solo approfondirlo un pochino. Giunto alla quarta edizione Trieste Sposa da quest’anno verrà...
Ciao tesore che ne pensate? Ho trovato gli sposini che ho messo sui ventagli solo che son girati di fronte. Ditemi che ne pensate sincere...
Ciao ragazze, da oggi come già detto in un altro mio topic ho iniziato la dieta Sono felicissima dovrò perdere circa 8 kg secondo il mio dietologo ma se ne perdo 6 va bene uguale. Il mio dubbio più...
Qual'è stata la prima cosa che vi siete detti il giorno dopo, quando vi siete svegliati l'uno accanto all'altra da marito e moglie? E voi non ancora sposate come pensate sarà quel momento? Io penso...
Ormai è tutto pronto, il vestito è stato ritirato, le bomboniere già ben disposte in location come soldatini, siete pronte fra poche ore a dire Sì al vostro amore! Un si che segna il primo passo di un...
Oggi l'ho fatto!!!! Dopo tanto mi sono finalmente decisa, ho chiamato il dietologo e mi sono anche iscritta in palestra Nell'ultimo anno che sono a casa senza lavoro (che ora ho trovato ho iniziato...
Ciao ragazze, c'è qualche preghiera, dedica o poesia che vi piacerebbe leggere o che avete letto al matrimonio? Oppure ve ne è stata letta qualcuna? Raccontatemi
Ciao tesore!!! Ieri sono andata a parlare con un membro di un gruppo musicale (è il primo che andiamo a sentire), ci piace moltissimo ma.... Il problema è il prezzo. Vi elenco i suoi servizi: - Arrivo...
Ciao ragazze forse ho messo un topic doppio con il cel non capisco. Comunque come va con i preparativi? Io vi scrivo dalla splendida croazia un bacione a tutte forumine belle...
Vero o Falso? Tanti pareri discordanti al riguardo! Ecco cosa ho trovato! Vero La sposa deve indossare sempre le calze. Su questo il galateo è chiaro. Sembra una notizia allarmante, ma oggi è...
Ciao mie care oggi voglio parlare di come noi spose molte volte non riusciamo a rispettare un determinato budget. Io compresa sono sempre attratta dalle cose più belle e più costose, molte volte mi...
Allora ragazze e Aldo oggi sono qui perchè non so che nomi potrei mettere per i tovoli. Vero è che manca ancora un sacco di tempo ma volevo già farmi un'idea. Io avevo pensato alle canzoni d'amore...
Tutto ok... Avevo un enorme dubbio essendo andata molto presto a fissare la chiesa ed essendo il parroco un po anziano, avevo paura che in qualche modo se ne fosse dimenticato o altro, quindi prima di...
Ciao donzelle finalmente abbiamo scelto il fotografo Yehhhhh!!!!!!!!! Il mio fm appassionato di fotografia si è deciso a scegliere 1500 euro compreso preservizio, servizio matrimoniale dalla mattina...
Ragazze oggi sono un po nel pallone, vi spiego perchè. Io e fm ieri sera siamo andati a vedere una casa in affitto, non era in programma dato che avevamo intenzione di andare a vedere le case a...
A cosa avete detto assolutamente NO e poi invece come me vi siete ricredute su certe cose e avete imparato ad amarle? Io per esempio un anno fa la location che ho scelto non mi piaceva per niente, non...
Ciao ragazze ormai come tutte sapete il fai da te è diventato, anche con mia enorme sorpresa, uno dei miei argomenti preferiti!!!!!!!! Vi voglio proporre adesso un video che ho trovato dove la rgazza...
Ragazze che ne dite??? La trovo un'idea originalissima!!!! Guardate come realizzarla qui
Perchè non raggruppiamo qui tutte le nostre partecipazioni fai da te? Dai ragazze inizio io
Fotografi garanzie ANFM