Rovigo, Rovigo · Da Marzo 2013
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rovigo, Rovigo · Da Marzo 2013
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Ciao ragazze! Chiedo consigli a tutte per cercare atelier nelle città indicate sopra. Ovviamente vorrei farmi guidare dall'esperienza di altre spose per non andare a caso semplicemente seguendo...
Ciao a tutte, sposine del 2011, del 2012..che sapete come consigliare noi sposine del 2013..sapreste dare indicazioni sugli atelier per abiti da sposa che avete girato o che esistono in zona Padova?...
Ciao a tutte! Mi sposerò ad ottobre di quest'anno e mi sono letteralmente innamorata degli abiti blumarine. Voi sapete se in italia ci sono outlet che vendono abiti blumarine magari anche di...
Ho ottenuto una medaglia!
4742 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4745 giorni faCiao ragazze! Chiedo consigli a tutte per cercare atelier nelle città indicate sopra. Ovviamente vorrei farmi guidare dall'esperienza di altre spose per non andare a caso semplicemente seguendo google. Cerco un abito raffinato, non troppo pomposo o...
Ho partecipato al post di Annalisa
4745 giorni faGruppi generali
Ispirazione