- Matrimonio
- Community
Alice
Trapani, Trapani · Da Maggio 2015
SONO UNA RAGAZZA PIU' CHE TESTARDA .... HO LE IDEE CHIARE ...HO UNA FORTE PERSONALITA' . AMO CONDIVIDERE LE EMOZIONI ....
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
CHE DIRE IMMAGINO IL GIORNO DELLE MIE NOZZE UNICO ... ANCHE SE PER ME IL MATRIMONIO è TRADIZIONE NON AMO I MATRIMONI CHE DIVENTANO SPETTACOLI DI VARIO GENERE.... ANDREI AL TEATRO ,CIRCO O AL CABRET.SPERO DI TRASCORRERE UNA BELLA E SPENZIERATA GIORNATA INSIEME AD AMICI E PARENETI... PER IL RESTO STO CERCANDO DI CURARE TUTTI I PARTICOLARI IN BASE AI MIEI GUSTI . PARLO AL SINGOLARE PERCHE IL MIO FUTURO MARITO MI HA DATO CARTA LIBERA .....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
190Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...
Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...
Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
3292 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3292 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3292 giorni faAmici
45Gruppi generali
Ispirazione