San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Luglio 2015
Ciao a tutte, mi chiamo Alice e ho 29 anni. Sono una persona decisa, creativa e molto romantica, ma soprattutto innamorata pazza !!
- Sposa Precisa
- 789 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Partecipazioni tema marino Buonasera ragazze, volevo rendervi partecipi della realizzazione delle mie partecipazione tema marino "messaggio nella bottiglia" Materiale richiesto: - bottigliette di...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto ! Sto cercando 6 paia di converse ( anche non originali ) arancioni per le damigelle !! Dove posso trovarle ??? O come posso farle?? Ho provato già su ebay,...
Buona sera sposine , quale idea di Guestbook vi piace di più??
Buongiorno ragazze, vi scrivo perhè vorrei delle informazioni inerenti al Concorso. Io ho partecipato facendomi inviare tantissimi tagliandi dai fornitori visitati e ingaggiati. L'estrazione è stata...
20 Luglio Mi viene a prendere al lavoro raccontandomi che si era completamente dimenticato di una cena organizzata da tempo con un vecchio amico che voleva presentarmi . Arrivati al ristorante...
Dopo tante ricerche e tanti litigi le damigelle sono arrivate a una conclusione ottima che mette d 'accordo tutte con colore , taglie, modello e prezzo! L' abito si chiama Von Vonni , si può mettere...
Non amo i capelli raccolti troppo, volevo una cosa romantica , morbida e comoda . Vi piace L 'idea ?
Ragazze ma capita anche a voi di avere incubi sul matrimonio??? Sono in paranoia!!!
Ragazze sto cercando delle bomboniere un pò più originali... ovvero non vorrei fare le classiche bomboniere che la gente dopo 3 giorni butta.. che ne dite di queste? mr- mrs. love sottobicchieri ...
Ragazza help me, il mio fidanzato non vuole i gemelli e non indossa l'orologio... cosa potrei regalargli per il nostro giorno ? Sto impazzendo....
Buongiorno sposine, cerco idee per le bomboniere tema marino o comunque sipatiche e originali. Non voglio la classica bomboniera che poi il 90 % delle persone butta via dopo la cerimonia... mi...
Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi conosce una brava parrucchiera in provincia di Brindisi ? Perché io sono di Milano e mi sposerò li e non conosco nessuno. Grazie
Buongiorno a tutte, avrei bisogno di un aiutino ... I miei inviti saranno stile " messaggio nella bottiglia" , perché riprendo il tema del mio matrimonio che sarà marino . Qualcuna di voi sa dove...
Fotografi garanzie ANFM