Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Luglio 2015

Ciao a tutte, mi chiamo Alice e ho 29 anni. Sono una persona decisa, creativa e molto romantica, ma soprattutto innamorata pazza !!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2016

3495giorni 12hh
Alice
Converse arancio damigelle
Alice, Il 6 Maggio 2016 alle 01:40

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto ! Sto cercando 6 paia di converse ( anche non originali ) arancioni per le damigelle !! Dove posso trovarle ??? O come posso farle?? Ho provato già su ebay,...

Zitoli, sabato 7-Mag-16 9
Alice
Partecipazioni messaggio nella bottiglia
Alice, Il 15 Novembre 2015 alle 01:43

Partecipazioni tema marino Buonasera ragazze, volevo rendervi partecipi della realizzazione delle mie partecipazione tema marino "messaggio nella bottiglia" Materiale richiesto: - bottigliette di...

Martina, domenica 21-Apr-19 64
Fabiana
Bomboniere ordinate.. sono emozionatissima!!!
Fabiana, Il 12 Gennaio 2016 alle 20:05

Oggi sono andata a scegliere e ordinare le bomboniere ed ho scelto questa sacra famiglia Claraluna.. quanto mi piace! : e a voi?? C'è qualcuna che l'ha scelta?

Jessica, martedì 19-Gen-16 27
Lara
Finalmente sembra vero!
Lara, Il 12 Gennaio 2016 alle 10:52

Ciao a tutte ragazze! Mi chiamo Lara e stamani io e Matteo abbiamo finalmente fissato la data in comune, poi chiamato la location che ci era piaciuta e confermato pure a loro, adesso è ufficiale! Il...

Sofia, lunedì 18-Gen-16 14
Alice
Guestbook
Alice, Il 25 Novembre 2015 alle 00:56

Buona sera sposine , quale idea di Guestbook vi piace di più??

Sole, venerdì 1-Gen-16 44
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Il lavoro di fm è...
Verdiana, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:29

Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...

Elisa, martedì 29-Gen-19 370
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Alice
Informazioni concorso taglaindi
Alice, Il 11 Dicembre 2015 alle 14:07

Buongiorno ragazze, vi scrivo perhè vorrei delle informazioni inerenti al Concorso. Io ho partecipato facendomi inviare tantissimi tagliandi dai fornitori visitati e ingaggiati. L'estrazione è stata...

Alice, sabato 12-Dic-15 6
Annunziata
Tema mare!
Annunziata, Il 11 Dicembre 2015 alle 13:55

Come posso incollare la sabbia sulla partecipazione? Vorrei fare una partecipazione che abbia la sabbia sui mordi...come fare ad incollarla sul cartoncino che utilizzeró per la partecipazione?

Sofia, domenica 13-Dic-15 18
Sara
Che ne pensate di questo centrotavola?
Sara, Il 10 Dicembre 2015 alle 19:18

Il tema del nostro matrimonio saranno le erbe aromatiche che daranno il nome ai tavoli; la nostra idea è di mettere tutto intorno rami intrecciati di rosmarino, timo, alloro ecc.. e all'interno una...

Laura, venerdì 11-Dic-15 33
Alice
La mia favolosa proposta!
Alice, Il 9 Dicembre 2015 alle 17:56

20 Luglio Mi viene a prendere al lavoro raccontandomi che si era completamente dimenticato di una cena organizzata da tempo con un vecchio amico che voleva presentarmi . Arrivati al ristorante...

Alice, venerdì 11-Dic-15 95
S
Testimoni: voi chi avete scelto e perché?
Samy, Il 3 Dicembre 2015 alle 11:28

Buongiorno sposine, piccolo sondaggio, chi saranno i vostri testimoni? I miei saranno mia sorella, perché ho sempre condiviso tutto con lei e non è pensabile che non sia accanto a me in quel momento,...

Alessia, lunedì 14-Dic-15 103
Sibilla
Consiglio / sondaggio ;)
Sibilla, Il 11 Dicembre 2015 alle 12:52

Buongiorno ragazze mi aiutereste a scegliere? io e fm siamo veramente indecisi baci

Angy, venerdì 12-Feb-16 65
Stella
Sposine che acconciature mi consigliate tra queste?
Stella, Il 11 Dicembre 2015 alle 12:58

Considerate che la frangettina corta la porto regolarmente Anche il trucco sarà all'incirca così

Giulia, martedì 15-Dic-15 115
Manuela
Finalmente il racconto del mio matrimonio è online!
Manuela, Il 11 Dicembre 2015 alle 13:43

https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/daniele-manuela--rw5166

Manuela, giovedì 21-Gen-16 29
The Bride
Finalmente tocca a me!
The Bride, Il 5 Dicembre 2015 alle 23:56

Eccomi qua....dopo 484 giorni è arrivato il mio giorno, domani tocca a me.Quest'ultimo mese e mezzo sono sparita dal forum, ma lo sprint finale è stato tosto...tra impegni prematrimoniali e lavoro non...

Emanuela, lunedì 7-Dic-15 86
Alice
Abito damigelle
Alice, Il 19 Novembre 2015 alle 11:30

Dopo tante ricerche e tanti litigi le damigelle sono arrivate a una conclusione ottima che mette d 'accordo tutte con colore , taglie, modello e prezzo! L' abito si chiama Von Vonni , si può mettere...

Alice, venerdì 4-Dic-15 33
Alice
Acconciatura aggiudicata
Alice, Il 19 Novembre 2015 alle 12:08

Non amo i capelli raccolti troppo, volevo una cosa romantica , morbida e comoda . Vi piace L 'idea ?

Alice, giovedì 3-Dic-15 103
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'auto
Verdiana, Il 26 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...

Simona, domenica 5-Feb-17 244
Giusy
Sempre più confusa
Giusy, Il 1 Dicembre 2015 alle 22:12

Il mio fm è un dottore e vuole nominare i tavoli con i nomi dei medici k hann vinto il premio Nobel in medicina... io volevo fare qualcosa di diverso anke se non ho le idee chiare ancora.. ma secondo...

Missy, mercoledì 2-Dic-15 34
Alice
Incubissimi!!
Alice, Il 1 Dicembre 2015 alle 18:42

Ragazze ma capita anche a voi di avere incubi sul matrimonio??? Sono in paranoia!!!

Francesca, mercoledì 2-Dic-15 26
Adriana
Matrimonio.com è la mia droga
Adriana, Il 2 Dicembre 2015 alle 00:02

Ciao mie care oramai siete la mia droga

Adriana, lunedì 14-Dic-15 9
I
Ciao ciao 3! benvenuto 2!
Ilenia, Il 2 Dicembre 2015 alle 00:06

Finalmente anche io ho abbandonato il 3 e quindi ora sono a -299! : A fine agosto ero felicissima di lasciare il 4, ma ora sono ancora più felice di salutare il 3 e accogliere il 2 che mi farà...

Ilaria, mercoledì 2-Dic-15 13
Verdiana
Che tipo di sposa sei? - La luna di miele
Verdiana, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...

Daniela, venerdì 24-Giu-16 389
M
Dopo quanto avete deciso di sposarvi con i vostri fm
Miriana, Il 2 Dicembre 2015 alle 00:08

Ciao a tuttiiii.. Io e il mio fm , ci conosciamo da sempre , ma stiamo insieme da 4mesi ..Abbiamo deciso di sposarci a luglio del 2017 perché vogliamo condividere insieme ogni singola cosa .. C'è chi...

Miriana, martedì 2-Feb-16 227

Gruppi generali

Ispirazione