Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 16.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Salve, qualcuno mi spiega perché, nonostante io abbia letto tutti i messaggi, mi compare ancora il numero delle notifiche non lette e non si toglie?
Ciao a tutte....tempo fa feci un Topic dove vi mostravo il tema da me scelto per il matrimonio, ovvero quello Dell amore infinito. Ho deciso di cambiarlo, per farne uno che si puo collegare meglio con...
Ieri sono andata in un colorificio che vende di tutto e di più per il fai da te, ed ho acquistato la polvere di ceramica, gli stampi a forma di cuore in silicone, delle tempere e l essenza alla...
Buongiorno a tutte.... in vista del matrimonio l anno prossimo, vorrei fare la tricopigmentazione alle sopracciglia, perché in alcune parti i peli non mi crescono proprio e quindi devo star sempre a...
Buongiorno e buona festa delle donna a tutte!!!
Buonasera a tutte ragazze... scusate la domanda da ignorate, ma quando un fornitore, in questo caso una villa, sotto la voce "esclusiva musica" , ha scritto no, significa che posso portare io la...
Cia a tutte ragazze, volevo chiedervi un parere, soprattutto alle spose di caserta e provincia, se conoscete il gruppo musicale "Anima Lunare", se non sbaglio sono di marcianise....io li ho sentiti su...
Ciao a tutte ragazze! Vorrei un vostro parere su questa villa! È un vecchio casale ristrutturato, con un parco di 18.000 mq... L ho già scelta per il mio matrimonio (6 settembre 2017). Come la vedete...
Ciao a tutte, chi come me sta combattendo con FM perchè non vuole partecipare al corso prematrimoniale? Alla fine sono riuscita a convincerlo a partecipare almeno ad una lezione ma ho "paura" che il...
Ciao a tutte, come da titolo ho deciso di cambiare tema purtroppo! Feci un topic tempo fa in cui spiegavo cosa avevo scelto. doveva essere l amore infinito quindi con i segnaposto a forma di infinito...
Salve ragazze.....la paura degli attentati, a chi più a chi meno, ha influenzato sulla scelta delle mete del viaggio di nozze! Io ho scelto di fare una crociera sul mediterraneo perché pensavo che...
Ciao a tutte! chi come me ha intenzione di cominciare a prendere la pillola 1/2 mesi prima del matrimonio per stare tranquilla per quella giornata e per il viaggio di nozze? !? Io a dire il vero non...
Ragazze ciao a tutte! Mi servirebbe il vostro aiuto...Non so a chi contattare per la musica in chiesa! voi avete già provveduto? quanto vi hanno chiesto? Conoscete qualcuno bravo che mi potete...
Ciao a tutte... dalle mie parti (provincia di Caserta ) , l usanza è che la nonna paterna o materna, compri tutto ciò che serve per il corredo. Io invece sto provvedendo insieme a mia madre per l...
Ciao a tutte ieri sono stata in agenzia di viaggio e ci siamo fatti fare un preventivo della crociera che vorremmo fare. Abbiamo scelto una msc e abbiamo fatto aggiungere il pacchetto all inclusive...
Ciao a tutti, dato che il nostro tema sarà l amore infinito, e quindi avevamo pensato di mettere come segnaposto il simbolo dell infinito magari d'acciaio, con un fiocchetto glicine che richiama il...
Ciao ragazze, parlando del tema per il nostro matrimonio, io e il mio Fm avevamo pensato all infinito. faremo fare dallo zincografo la sagoma del tatuaggio che abbiamo uguale io e il mio Fm è lo...
Ciao a tutte qualcuna di voi conosce qualche gruppo musicale per la musica in chiesa? io sposo a capua provincia di caserta.
Ciao a tutte... I mobili della mia camera da letto saranno più o meno di questo colore (olmo naturale e bianco laccato) e avevo pensato di fare la parete dietro al letto di un bel marrone cioccolato....
Ciao a tutte che tipo di bomboniere avete scelto? oppure cosa vi piacerebbe fare? qualcosa di classico o come me me qualcosa di moderno e funzionale?!
Fotografi garanzie ANFM