- Matrimonio
- Community
Alice
Castelfranco Veneto, Treviso · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La mattina del 30 agosto 2025 era carica di emozioni e frenesia. I preparativi erano iniziati presto: il parrucchiere, il lavaggio dell’auto, il vestito pronto e stirato con cura,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
81
La location sarà lo scenario del tuo grande giorno: qui accoglierai gli invitati e vivrai i festeggiamenti💍💫 La scelta non è mai semplice: bisogna valutare tanti aspetti, dall’atmosfera che sognate...
Ultima domanda del nostro test sulla location nuziale! Passeresti la prima notte direttamente in location? Ti piacerebbe che avesse delle stanze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca della...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sulla categoria del mese! Vicino al luogo della cerimonia, immersa nella natura o in piena città... Quanto è importante per te la posizione? Quale preferisci? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
149 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
149 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
149 giorni faUltima domanda del nostro test sulla location nuziale! Passeresti la prima notte direttamente in location? Ti piacerebbe che avesse delle stanze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca della location ideale per le tue nozze clicca su questo banner...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM