Nembro, Bergamo · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Ciao ragazze, finalmente il 7 di luglio mi sono sposata. Dopo circa due anni di preparativa il giorno è arrivato ed éanche già volato.Che dire è stata una giornata magnifica piena di allegria...
Ciao a tutte sono alla ricerca di qualche persona/ negozio che crei di tableau economici ma carini in Bergamo qualcuno mi può aiutare???
Ciao a tutte ragazze sono alla ricerca di file, di libretti per il mio matrimonio che si svolgerà con rito civile. Qualcuna mi puo aiutare???
Ciao a tutte!! Aiuto sto cercando le scarpe per il mio vestisto è ho già delle caratteristiche precise in mente che però non ritorvo nelle scarpe nei negozi ed online. Che consiglio mi date,perché non...
7.7.17 Bergamo dove vi sposate??? E mattina o pomeriggio? Io ho scelto il pomeriggio per permettere agli invitati di prepararsi con calma! Io mi sposo A colle Piajo. Spero ci sia il sole
Cosa ne pensate dell'utilizzo di internet,per la creazione di un sito del giorno del matrimonio con tutte le informazioni sul matrimonio, lista viaggio e poi successivamente come blog nel quale...
Fotografi garanzie ANFM