Vai ai contenuti principali
Aline
Aline

Nembro, Bergamo · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

2494giorni 3hh
Giovanna
Taglio della torta. cosa fare al posto dei fuochi d'artificio?
Giovanna, Il 23 Luglio 2017 alle 15:56

Sposine noi non amiamo particolarmente i fuochi, costano troppo e sono visti e rivisti ormai Avevamo pensato al lancio dei palloncini a led ma non ci convincono perché anche questi ultimi stanno...

Hopefaith, lunedì 24-Lug-17 27
Aline
Ora è per sempre
Aline, Il 24 Luglio 2017 alle 00:50

Ciao ragazze, finalmente il 7 di luglio mi sono sposata. Dopo circa due anni di preparativa il giorno è arrivato ed éanche già volato.Che dire è stata una giornata magnifica piena di allegria...

Paola, martedì 25-Lug-17 21
Sara
Bomboniere
Sara, Il 23 Luglio 2017 alle 22:35

Ciao ragazze mi fate vedere le vostro bomboniere? Grazie

Francesca, venerdì 16-Feb-18 87
Flavia
Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Irene, sabato 22-Ott-22 3.987
Sara
Farai il cambio d'abito?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.133
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.096
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.297 2
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Ilaria
Fede bianca o gialla?
Ilaria, Il 6 Settembre 2016 alle 11:26

Ciao future sposine! Cosa farete x il vostro matrimonio ? Fede bianca o gialla? Secondo me gialla è più identificativa del matrimonio ma a me l'oro giallo non piace forse l'oro bianco della fede mon è...

Giorgia, giovedì 20-Ott-16 89
Aline
Ricerca esempio modificabile libretto rito civile.
Aline, Il 29 Agosto 2016 alle 14:53

Ciao a tutte ragazze sono alla ricerca di file, di libretti per il mio matrimonio che si svolgerà con rito civile. Qualcuna mi puo aiutare???

Domi, lunedì 29-Ago-16 4
Aline
Ricerca creatori tableau economici bergamo
Aline, Il 29 Agosto 2016 alle 14:55

Ciao a tutte sono alla ricerca di qualche persona/ negozio che crei di tableau economici ma carini in Bergamo qualcuno mi può aiutare???

Domi, lunedì 29-Ago-16 1 99
Erica
Il mio libretto per la cerimonia civile
Erica, Il 6 Maggio 2013 alle 12:35

Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...

Silvia, venerdì 12-Apr-24 200 39
Aline
Soccorso scarpe sposa!!!!
Aline, Il 26 Agosto 2016 alle 12:16

Ciao a tutte!! Aiuto sto cercando le scarpe per il mio vestisto è ho già delle caratteristiche precise in mente che però non ritorvo nelle scarpe nei negozi ed online. Che consiglio mi date,perché non...

Aline, domenica 28-Ago-16 9
L
Iban....bocciato!!
Luna, Il 20 Giugno 2016 alle 18:03

Parlavamo ieri sera al ristorante, io e FM, di soldi...l'argomento è molto "attuale". Abbiamo comprato casa da poco, durante il cammino ci sono stati degli imprevisti e quindi inevitabilmente la...

Marta, venerdì 24-Giu-16 70
Aline
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Luglio 2017 - Bergamo
Aline, Il 17 Giugno 2016 alle 14:46

7.7.17 Bergamo dove vi sposate??? E mattina o pomeriggio? Io ho scelto il pomeriggio per permettere agli invitati di prepararsi con calma! Io mi sposo A colle Piajo. Spero ci sia il sole

Roberta, martedì 21-Giu-16 2
Aline
Creazione di un sito internet per il matrimonio
Aline, Il 16 Giugno 2016 alle 17:10

Cosa ne pensate dell'utilizzo di internet,per la creazione di un sito del giorno del matrimonio con tutte le informazioni sul matrimonio, lista viaggio e poi successivamente come blog nel quale...

Flavia, venerdì 17-Giu-16 4 111
Flavia
Il tuo elemento sposa è - lancio uscita cerimonia
Flavia, Il 3 Marzo 2016 alle 09:26

Buongiorno sposine belline, cosa vi lanceranno i vostri invitati all'uscita della cerimonia? A) RISO B) PALLONCINI C) BOLLE DI SAPONE D) PETALI

Lu&Ang, mercoledì 23-Gen-19 420
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - Il look della testimone
Verdiana, Il 3 Marzo 2016 alle 09:29

Buongiorno spose, quanti saranno le testimoni delle vostre nozze e come vorreste vederle vestite? Secondo il test Il tuo elemento sposa è..., vi proponiamo queste scelte tra le quali ci sarà il look...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 336
Flavia
Il tuo elemento sposa è - vestito suocera
Flavia, Il 3 Marzo 2016 alle 09:36

Ciao dolcine, quale tra questi abito vorreste veder indossato da vostra suocera? A) B) C) D) Scegli il look della testimone -> Il tuo elemento sposa è - Il look della testimone ...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 337
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - Il look della mamma della sposa
Verdiana, Il 3 Marzo 2016 alle 09:23

Buongiorno tesorine, continuiamo con le scelte del test Il tuo elemento sposa è... e scegliamo quale può essere il vestito che vorreste vedere indosso a vostra madre! Le opzioni sono le seguenti: A B...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 356
Flavia
Il tuo elemento sposa è - auto matrimonio
Flavia, Il 2 Marzo 2016 alle 09:13

Buongiorno dolcezze! buon mercoledì! È arrivato il momento di scegliere il vostro mezzo di trasporto. Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua con il look della mamma -> Il tuo elemento...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 487
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - La location
Verdiana, Il 2 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno gioielli, tra le prime domande che gli sposi si pongono quando iniziano i preparativi delle loro nozze c'è: in che location ci sposeremo? Secondo il test Il tuo elemento sposa è... vi...

Gaetana, lunedì 10-Dic-18 501
Flavia
Il tuo elemento sposa è - Lo sposo
Flavia, Il 2 Marzo 2016 alle 09:20

Buongiorno sposine dolci, quali tra questi 4 sposi si avvicina più al vostro fm in quanto a personalità sposo e abito? A) B) C) D) Hai già in mente il tipo di location? -> Il tuo elemento sposa è -...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 562
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - La torta
Verdiana, Il 2 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, come state? Addolciamo la giornata di oggi e pensiamo sofficemente alle torte nuziali. Quale scegliereste per le nozze? Ricordate che in base alla risposta al test "Il tuo elemento...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 525
Flavia
Il tuo elemento sposa è - portafedi
Flavia, Il 1 Marzo 2016 alle 09:13

Buongiorno dolcissime, quale portafedi preferite? A) B) C) D) Scegli la torta -> Il tuo elemento sposa è - La torta

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 653
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - Il bouquet
Verdiana, Il 1 Marzo 2016 alle 09:41

Buongiorno dolcissime sposine, il bouquet è un dettaglio fondamentale del look sposa. Quale tra questi bouquet vi ispira di più? Preferite la lettera A, B, C, D? A bouquet B bouquet C bouquet D...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 681

Gruppi generali

Ispirazione