- Matrimonio
- Community
Alisce
Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Settembre 2016
Mi chiamo Alice e sono una futura sposina amante all'arte e della creatività. Il nostro matrimonio si svolgerà nel salento, terra di origine del mio amato... Visualizza altro
Mi chiamo Alice e sono una futura sposina amante all'arte e della creatività. Il nostro matrimonio si svolgerà nel salento, terra di origine del mio amato Principe. Siamo una coppia molto legata all'ecosostenibilità e alla natura, per cui il nostro matrimonio sarà incentrato su questo: i boschi, il mare, la natura, la cucina vegetariana e l'utilizzo di prodotti fatti a mano o con una storia alle spalle. Il rito sarà civile direttamente in location, unendo anche la parte di noi legata alla spiritualità, all'amore. Adoriamo la musica swing anni '30 e '40, balliamo lindy hop e balboa, e sicuramente questa nostra passione sarà inserita all'interno del nostro giorno, con attenzione, però, senza annoiare i nostri invitati.
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno naturalmente spirituali, l'unione nella natura del nostro amore.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Trucco sposa
Proposte originali
Post a cui partecipo
20
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2770 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ciao bride! 👰 Ho visto che hai scelto il verde come colore di nozze. Qui troverai diverse idee da utilizzare per i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-di-colore-verde--t546992 Che te ne pare? Un bacione 💚
Ho ottenuto una medaglia!
3202 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM