Vai ai contenuti principali
Allegra
Allegra

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2012

Solare...romantica...ma forse un pó eternamente triste(nonostante il nome :-D) Testarda e determinata.... ma eternamente innamorata dell'amore e del mio... Visualizza altro

Solare...romantica...ma forse un pó eternamente triste(nonostante il nome :-D) Testarda e determinata.... ma eternamente innamorata dell'amore e del mio lui Manu ♡♥♡♥

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

4342giorni 16hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Allegra
Help caricature reggio calabria
Allegra in Nozze Calabria, Il 14 Ottobre 2013 alle 20:54

Buooonasera! Sposine voi avete mai preso in considerazione l'idea di un caricaturista per il vostro giorno?!

Cristina, sabato 18-Gen-14 3 683
Allegra
E voi? quale tema preferite?
Allegra in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2013 alle 17:01

Avete gia deciso il vostro tema o colore?! Quali tra qst vi sembra il piu rimantico o semplicente piace di piu?!

Stellastellina, mercoledì 6-Nov-13 38 3.913
Allegra
Sposine calabresi
Allegra in Nozze Calabria, Il 28 Ottobre 2013 alle 21:06

Sposine calabresiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Come state?! Che fine avete fatto?! Cm procedono i preparativi?!? Avete scelto location chiese e quant altro?!?!?!! Baciiiii

Allegra, mercoledì 30-Ott-13 8 283
Allegra
E i bambini dove li mettiamo?!?!
Allegra in Nozze Calabria, Il 14 Ottobre 2013 alle 20:59

In tanti matrimoni dove siamo stati i bambini non avevano nessuno che stesse con loro o comunque che potevano tenere impegnati, perché ammettiamolo dopo un po giustamente si annoiano! diciamo che non...

Sharon, sabato 19-Ott-13 10 396
Allegra
Valutazioni...:-D
Allegra in Nozze Calabria, Il 17 Ottobre 2013 alle 00:39

Sposine di Reggio per caso qualcuna di.voi ha avuto modo di vedere la location villa etoile? Intendo come invitata a un evento...Cm vi siete trovate? Cosa ne pensate? Baciiiii

Allegra, venerdì 18-Ott-13 3 273
Allegra
Fiori Reggio Calabria
Allegra in Nozze Calabria, Il 13 Ottobre 2013 alle 21:59

Sposine buonasera! Avete gia idea di chi sarâ il vostro fornitore per quanto riguarda gli addobbi floreali?!

Allegra, lunedì 14-Ott-13 13 504
Allegra
Fiori fiori fiori :-D
Allegra in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2013 alle 15:13

Buon pomeriggio sposine :-) sono alla ricerca di un bravo fioraio(se possibile non troppo caro :-D:-D) chi di voi é di Reggio Calabria per darmi qualche suggerimento?!?! Come tema del nostro...

Flavia, lunedì 14-Ott-13 3 257
Allegra
Ristorante
Allegra in Ricevimento di nozze, Il 27 Ottobre 2012 alle 21:52

Caio a tutte!!!!! Sono di Reggio Calabria e poco tempo fa io e la mia dolce metà abbiamo deciso di sposarci.... Consigli per la location???? Grazie in anticipo

Allegra, mercoledì 31-Ott-12 7 417

Gruppi generali

Ispirazione