Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2012
Solare...romantica...ma forse un pó eternamente triste(nonostante il nome :-D) Testarda e determinata.... ma eternamente innamorata dell'amore e del mio... Visualizza altro
Solare...romantica...ma forse un pó eternamente triste(nonostante il nome :-D) Testarda e determinata.... ma eternamente innamorata dell'amore e del mio lui Manu ♡♥♡♥
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
42ciao sposine, sono veramente entusiasta , in settimana abbiamo dato l acconto per il nostro arredanto, la camera da letto e bianca con letto di ecopelle bianco con swarosky a contenitore,la cucina e...

Che fiori fare...visto che il colore del matrimonio sarà il verde

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...

Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori...

e dp 15 gg di sacrifici la bilancia segna -4.3kg ....e in 8 mesi meno 14kh e mezzo

Avete gia deciso il vostro tema o colore?! Quali tra qst vi sembra il piu rimantico o semplicente piace di piu?!

Ecco un interessante articolo in cui sono incappato oggi http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2013/11/02/lavoro-svolto-e-mai-pagato-ma-il-contratto-era-solo-verbale/?ref=HRSN-2 buona lettura

Ciao ragazze e ragazzi, il 31 ottobre è stata una giornata particolare per me e fm. Purtroppo un disgraziato ci ha tagliato la strada e ci ha fatto fare un brutto volo dalla moto entrambi avevamo i...

Ciao ragazze!!allora per essere in forma prima del fatidico giorno oltre alla dieta e ball palestra,sotto suggerimento di mIa cugina,ho iniziato il kit alfa 04 tisanoreica dalla durata di 6giorni,chi...

Ha dei dubbi sull'acconciatura.....vorrei raccoglierli essendo estate..ma on sono convinta

Ciao sposine! Quante di voi dovranno organizzare il matrimonio e allo stesso tempo arredamento e trasloco? O chi di voi lo ha già fatto? noi andremo a vivere insieme la sera del matrimonio, nella...

Ciao bellezze mi sto ponendo il problema di cosa indossare al mattino, il giorno del matrimonio, quando gireranno per casa fotografi, estetiste, parrucchiere, parenti...ecc ecc Vedo che si sta molto...
Premettendo che metterò extension sull acconciatura latelare.... vorrei tagliare un pò i capelli :_( perchè i capelli lunghi a me non stanno...... anche se per il matrimonio vorrei ovviamente non...

Ragazze dopo aver sognato per mesi il mio abito da sposa guardando i cataloghi pronovias,vado in atelier finalmente per provarli..dal vivo li guardo e scopro che sono realizzati con stoffe poco...

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Ciao all'inizio nn sapevo prpr da dv cominciare x organizzare il mio matrimonio, non perché nn avevo le basi dato che sn un'organizzatrice di eventi, ma non mi sn mai occupata di matrimoni !!!!...

Finalmente ho comprato le scarpine... anche perchè mi aspetta un lavoro lungo e certosino... circa 600 strass da attaccare!!!

Qualcuna ha idea di dove andare a pescare un caricaturista per la mia cerimonia? come idea mi pare carina ma non ho la più pallida idea di dove sbattere la testa e di quanto chiedano a evento....

Che ne pensate....??? ovviamente sono delle prove...perfezionista come sono,dovranno essere perfetti!! i colori sono quelli che vedete e i gessi sono profumati! Voglio provare anche un altro tipo di...

Sposine calabresiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Come state?! Che fine avete fatto?! Cm procedono i preparativi?!? Avete scelto location chiese e quant altro?!?!?!! Baciiiii
Ciao ragazze ho avuto problemi con la mail ..... praticamente mi si è cancellata .....misteri..... magari ho toccato qualcosa io :-( cmq rifatto account qui non riesco a stare senza di voi ... per...
Ciao ragazze chi di voi si sposa a Reggio Calabria nel 2015???

Ciao ragazze *-* piacere di conoscervi, mi chiamo Luna.. Ho visto che pure voi festeggiate le nozze il 26 aprile come me!!! Avete già scelto qualcosa? Io ho solo fermato la chiesa e devo confermare...

DMNI DP UN MESE VADO A PESARMI.... E DA UN MESE CHE NN MANGIO PASTA E PANE X TUTTA LA SETTIM ... MI SN CONCESSA SOLO UN PANINO IN TUTTO IL MESE .... SPERIAMO BNNNN

Sposine di Reggio per caso qualcuna di.voi ha avuto modo di vedere la location villa etoile? Intendo come invitata a un evento...Cm vi siete trovate? Cosa ne pensate? Baciiiii

Buooonasera! Sposine voi avete mai preso in considerazione l'idea di un caricaturista per il vostro giorno?!

In tanti matrimoni dove siamo stati i bambini non avevano nessuno che stesse con loro o comunque che potevano tenere impegnati, perché ammettiamolo dopo un po giustamente si annoiano! diciamo che non...

Ciao, volevo sapere a k punto siete con l 'organizzazione delle vostre nozze. Io ho scelto la sala, il fotografo e la chiesa. E voi??????

Eccoliiiiiii... sn proprio fiera.... sono bellissimiiii!!! E domani li consegneremo ai nostri due testimoni maschietti... mio fratello e suo fratello!! Nei prossimi giorni vi mostrerò quelli delle...