Vai ai contenuti principali
Allegra
Allegra

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2012

Solare...romantica...ma forse un pó eternamente triste(nonostante il nome :-D) Testarda e determinata.... ma eternamente innamorata dell'amore e del mio... Visualizza altro

Solare...romantica...ma forse un pó eternamente triste(nonostante il nome :-D) Testarda e determinata.... ma eternamente innamorata dell'amore e del mio lui Manu ♡♥♡♥

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3985giorni 2hh
D
Arredamento scelto!!!!!evviva
Daniela, Il 17 Novembre 2013 alle 15:35

ciao sposine, sono veramente entusiasta , in settimana abbiamo dato l acconto per il nostro arredanto, la camera da letto e bianca con letto di ecopelle bianco con swarosky a contenitore,la cucina e...

Teresa, giovedì 11-Feb-16 28
Luisa
Addobbi chiesa
Luisa, Il 17 Novembre 2013 alle 17:44

Che fiori fare...visto che il colore del matrimonio sarà il verde

Luisa, domenica 17-Nov-13 4
Perla
I vostri segni zodiacali
Perla, Il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...

Alessia, mercoledì 4-Giu-14 786
Mauri&ste
Raccolta di foto con i nostri animali
Mauri&ste, Il 12 Gennaio 2013 alle 18:36

Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori...

Angela, venerdì 29-Mag-15 194
Alessia
Verdetto finale
Alessia, Il 6 Novembre 2013 alle 20:24

e dp 15 gg di sacrifici la bilancia segna -4.3kg ....e in 8 mesi meno 14kh e mezzo

Fede, venerdì 8-Nov-13 21
Allegra
E voi? quale tema preferite?
Allegra, Il 1 Novembre 2013 alle 17:01

Avete gia deciso il vostro tema o colore?! Quali tra qst vi sembra il piu rimantico o semplicente piace di piu?!

Stellastellina, mercoledì 6-Nov-13 38
A
Quando gli sposi non pagano la wp
Aldo, Il 4 Novembre 2013 alle 13:52

Ecco un interessante articolo in cui sono incappato oggi http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2013/11/02/lavoro-svolto-e-mai-pagato-ma-il-contratto-era-solo-verbale/?ref=HRSN-2 buona lettura

Allegra, martedì 5-Nov-13 8
Fede
31 ottobre del tutto originale
Fede, Il 2 Novembre 2013 alle 22:00

Ciao ragazze e ragazzi, il 31 ottobre è stata una giornata particolare per me e fm. Purtroppo un disgraziato ci ha tagliato la strada e ci ha fatto fare un brutto volo dalla moto entrambi avevamo i...

Allegra, lunedì 4-Nov-13 35
Conny
In forma prima del fatidico giorno con tisanoreica
Conny, Il 1 Novembre 2013 alle 11:42

Ciao ragazze!!allora per essere in forma prima del fatidico giorno oltre alla dieta e ball palestra,sotto suggerimento di mIa cugina,ho iniziato il kit alfa 04 tisanoreica dalla durata di 6giorni,chi...

Maria, sabato 9-Nov-13 11
Valentina
Acconciatura
Valentina, Il 3 Novembre 2013 alle 23:50

Ha dei dubbi sull'acconciatura.....vorrei raccoglierli essendo estate..ma on sono convinta

S.a.n.d.y., martedì 5-Nov-13 11
Lara
Matrimonio+casa
Lara, Il 2 Ottobre 2013 alle 00:48

Ciao sposine! Quante di voi dovranno organizzare il matrimonio e allo stesso tempo arredamento e trasloco? O chi di voi lo ha già fatto? noi andremo a vivere insieme la sera del matrimonio, nella...

Cri Cri, martedì 7-Gen-14 99
Anna
Foto in vestaglia, sì o no?
Anna, Il 16 Ottobre 2013 alle 19:46

Ciao bellezze mi sto ponendo il problema di cosa indossare al mattino, il giorno del matrimonio, quando gireranno per casa fotografi, estetiste, parrucchiere, parenti...ecc ecc Vedo che si sta molto...

Katia, lunedì 4-Nov-13 42
B
Lunghezza capelli
Babi, Il 3 Novembre 2013 alle 11:45

Premettendo che metterò extension sull acconciatura latelare.... vorrei tagliare un pò i capelli :_( perchè i capelli lunghi a me non stanno...... anche se per il matrimonio vorrei ovviamente non...

Jessy, martedì 5-Nov-13 10
Marialuisa
Delusione Pronovias
Marialuisa, Il 21 Ottobre 2013 alle 23:36

Ragazze dopo aver sognato per mesi il mio abito da sposa guardando i cataloghi pronovias,vado in atelier finalmente per provarli..dal vivo li guardo e scopro che sono realizzati con stoffe poco...

1966, mercoledì 22-Apr-15 210
Nora
Il mio libretto per la messa e come crearlo!!!
Nora, Il 12 Giugno 2013 alle 19:35

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Daniela, lunedì 22-Gen-18 968 2
Anny
Vorrei un matrimonio così !!!!
Anny, Il 19 Ottobre 2013 alle 14:37

Ciao all'inizio nn sapevo prpr da dv cominciare x organizzare il mio matrimonio, non perché nn avevo le basi dato che sn un'organizzatrice di eventi, ma non mi sn mai occupata di matrimoni !!!!...

Allegra, sabato 2-Nov-13 62
Stefania
Le mie scarpe... work in progress
Stefania, Il 4 Ottobre 2013 alle 16:53

Finalmente ho comprato le scarpine... anche perchè mi aspetta un lavoro lungo e certosino... circa 600 strass da attaccare!!!

Stefania, sabato 24-Gen-15 103
Silvia
A.a.a. caricaturista cercasi e soprattutto..quanto costano?
Silvia, Il 20 Agosto 2013 alle 12:55

Qualcuna ha idea di dove andare a pescare un caricaturista per la mia cerimonia? come idea mi pare carina ma non ho la più pallida idea di dove sbattere la testa e di quanto chiedano a evento....

Roberta, sabato 2-Nov-13 22
Federica
I miei gessi profumati
Federica, Il 22 Ottobre 2013 alle 12:27

Che ne pensate....??? ovviamente sono delle prove...perfezionista come sono,dovranno essere perfetti!! i colori sono quelli che vedete e i gessi sono profumati! Voglio provare anche un altro tipo di...

Titti, domenica 8-Mar-15 162
Allegra
Sposine calabresi
Allegra, Il 28 Ottobre 2013 alle 21:06

Sposine calabresiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Come state?! Che fine avete fatto?! Cm procedono i preparativi?!? Avete scelto location chiese e quant altro?!?!?!! Baciiiii

Allegra, mercoledì 30-Ott-13 8
B
Rieccomi!!
Babi, Il 27 Ottobre 2013 alle 13:29

Ciao ragazze ho avuto problemi con la mail ..... praticamente mi si è cancellata .....misteri..... magari ho toccato qualcosa io :-( cmq rifatto account qui non riesco a stare senza di voi ... per...

Antonia, martedì 29-Ott-13 6
M
Spose 2015 Reggio Calabria
Maria, Il 1 Ottobre 2013 alle 22:28

Ciao ragazze chi di voi si sposa a Reggio Calabria nel 2015???

Miky, mercoledì 9-Set-15 50
Luna
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Aprile 2014 - Reggio Calabria
Luna, Il 29 Agosto 2013 alle 07:51

Ciao ragazze *-* piacere di conoscervi, mi chiamo Luna.. Ho visto che pure voi festeggiate le nozze il 26 aprile come me!!! Avete già scelto qualcosa? Io ho solo fermato la chiesa e devo confermare...

Gaia, domenica 2-Feb-14 13
Alessia
Dieta domani il giorno della verita
Alessia, Il 21 Ottobre 2013 alle 18:02

DMNI DP UN MESE VADO A PESARMI.... E DA UN MESE CHE NN MANGIO PASTA E PANE X TUTTA LA SETTIM ... MI SN CONCESSA SOLO UN PANINO IN TUTTO IL MESE .... SPERIAMO BNNNN

Teresa, mercoledì 23-Ott-13 21
Allegra
Valutazioni...:-D
Allegra, Il 17 Ottobre 2013 alle 00:39

Sposine di Reggio per caso qualcuna di.voi ha avuto modo di vedere la location villa etoile? Intendo come invitata a un evento...Cm vi siete trovate? Cosa ne pensate? Baciiiii

Allegra, venerdì 18-Ott-13 3
Allegra
Help caricature reggio calabria
Allegra, Il 14 Ottobre 2013 alle 20:54

Buooonasera! Sposine voi avete mai preso in considerazione l'idea di un caricaturista per il vostro giorno?!

Cristina, sabato 18-Gen-14 3
Allegra
E i bambini dove li mettiamo?!?!
Allegra, Il 14 Ottobre 2013 alle 20:59

In tanti matrimoni dove siamo stati i bambini non avevano nessuno che stesse con loro o comunque che potevano tenere impegnati, perché ammettiamolo dopo un po giustamente si annoiano! diciamo che non...

Sharon, sabato 19-Ott-13 10
Sabrina
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2014 - Cosenza
Sabrina, Il 6 Giugno 2013 alle 18:25

Ciao, volevo sapere a k punto siete con l 'organizzazione delle vostre nozze. Io ho scelto la sala, il fotografo e la chiesa. E voi??????

Francesca, sabato 19-Ott-13 16
Mena
Manuale testimoni..parte1
Mena, Il 31 Dicembre 2012 alle 13:56

Eccoliiiiiii... sn proprio fiera.... sono bellissimiiii!!! E domani li consegneremo ai nostri due testimoni maschietti... mio fratello e suo fratello!! Nei prossimi giorni vi mostrerò quelli delle...

Angela, giovedì 3-Dic-15 20

Gruppi generali

Ispirazione