Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2013
Ciao a tutte! Mi chiamo Luna, vivo ed abito a Reggio Calabria! Sono appassionata del fai da te, se potessi nella vita farei solo questo =) ! Io ed il mio... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Luna, vivo ed abito a Reggio Calabria! Sono appassionata del fai da te, se potessi nella vita farei solo questo =) ! Io ed il mio futuro marito, Viorel, ci siamo conosciuti nel 2005 ed il 27 aprile mi ha chiesto se voglio condividere con lui il resto della nostra vita.. *.* e così il 26 aprile celebreremo il nostro matrimonio!!!!
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà classico, con un tocco di fai da te, che non può mancare =) Prevedo una bellissima cerimonia in chiesa, di mattina, ed un rinfresco appena fuori dalla chiesa per passare un po' di tempo con gli anziani della parrocchia, a cui sono affezionata *.* ! Poi a fare qualche foto e il ristorante, con dei gadget lasciati agli invitati perché possano ricordare il matrimonio mio e di Viorel anche a distanza di anni! ..infine, gli amici più stretti saranno invitati nella futura casa degli sposi a passare un po' di tempo assieme..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
12Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ormai manca pochissimo al mio matrimonio, ed ancora sono con l'acqua alla gola per finire i sacchettini, ma spero che queste foto vi possano essere d'aiuto nel farvi venire qualche idea! Ho in...
Le mie foto più recenti
21Attività
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM