Vai ai contenuti principali
Luna
Luna

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2013

Ciao a tutte! Mi chiamo Luna, vivo ed abito a Reggio Calabria! Sono appassionata del fai da te, se potessi nella vita farei solo questo =) ! Io ed il mio... Visualizza altro

Ciao a tutte! Mi chiamo Luna, vivo ed abito a Reggio Calabria! Sono appassionata del fai da te, se potessi nella vita farei solo questo =) ! Io ed il mio futuro marito, Viorel, ci siamo conosciuti nel 2005 ed il 27 aprile mi ha chiesto se voglio condividere con lui il resto della nostra vita.. *.* e così il 26 aprile celebreremo il nostro matrimonio!!!!

Felicemente sposati 🎉

26 Aprile 2014

4375giorni 17hh
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Luna
Tutto fai da te!
Luna, Il 6 Aprile 2014 alle 21:32

Ormai manca pochissimo al mio matrimonio, ed ancora sono con l'acqua alla gola per finire i sacchettini, ma spero che queste foto vi possano essere d'aiuto nel farvi venire qualche idea! Ho in...

Luna, martedì 8-Apr-14 4
Luna
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Aprile 2014 - Reggio Calabria
Luna, Il 29 Agosto 2013 alle 07:51

Ciao ragazze *-* piacere di conoscervi, mi chiamo Luna.. Ho visto che pure voi festeggiate le nozze il 26 aprile come me!!! Avete già scelto qualcosa? Io ho solo fermato la chiesa e devo confermare...

Gaia, domenica 2-Feb-14 13
S
Voglia di maternita'!
Stefania, Il 10 Settembre 2013 alle 09:45

Ciao a tutte future mamme!vorrei chiedervi quante di voi dopo il matrimonio hanno provato ad avere immediatamente un bebe' oppure chi ha preferito aspettare,quali sono i pro ed i contro?!! io ad...

Reira, mercoledì 23-Ott-13 49
S
Preghiera nel retro dei segna posti!
Stefania, Il 10 Settembre 2013 alle 11:01

Ciao donzelle!come da titolo volevo rendervi partecipi della mia idea cioe' di scrivere sul retro dei segna posti una preghiera sul matrimonio in modo che gli invitati se vogliono possono portarla a...

Stefania, sabato 9-Nov-13 16
Maria
Portare il bouquet a un defunto!
Maria, Il 3 Settembre 2013 alle 12:21

Ragazze/i come già vi ho detto in altri topic io il mio bouquet, quello ufficiale che riceverò in chiesa da mio marito, lo vorrei portare alla mia adorata nonnina che non c'è più!!! Ci tengo tanto!...

Fabiana, giovedì 5-Gen-17 155
L
Tatuaggio con il suo nome
Laura, Il 10 Maggio 2013 alle 12:28

Ciao ragazze!! Vi fareste tatuare il suo nome?? Io si, senza problemi...però una scritta piccola che magari farei sull'anulare, sotto la fede....credo che dopo il matrimonio lo farò...voi invece????? ...

Wendy, venerdì 8-Mag-15 89
Manu
Ragazze ma che brutta cosa....
Manu, Il 9 Maggio 2013 alle 23:21

Ma vi pare normale?? io devo avere vergogna di dire l'età perchè la gente mi prende per pazza, perchè mi sposo...pensano che sono incinta...oppure ogni volta aprono l'argomento:ma sei sicura? seio...

Sara, venerdì 13-Set-13 136
Luna
Gadget fai da te
Luna, Il 31 Agosto 2013 alle 18:49

Ciao a tutte, essendo appassionata di fai da te, avevo pensato di lasciare ai miei invitati un ricordino fai da te, che potesse ricordare loro, sempre e non solo il 26 aprile, il matrimonio mio e del...

Luna, domenica 1-Set-13 6
Federica
Il mio fai da te tema: giappone!
Federica, Il 31 Agosto 2013 alle 19:00

Ecco la prima parte del mio fai da te.. il tema è il giappone e il nostro viaggio a tokyo i colori di tutto il matrimonio sono il rosso il bianco e il nero Le gerbere sono un fiore molto importante...

Sognatrice, giovedì 30-Apr-15 24
Elisabetta
Quanto partecipa il vostro fm all'organizzazione del vostro matrimonio?
Elisabetta, Il 1 Settembre 2013 alle 09:14

Il mio non molto diciamo. Preferisce e faccio tutto io e poi si limita a dire se gli piacciono le E scose o meno. Non so se è per l'ischemia che ha avuto 2 mesi fa o perchè non ha proprio voglia. I...

Ilaria, domenica 8-Set-13 47
Vanessa
Sposine di reggio calabria
Vanessa, Il 21 Maggio 2013 alle 17:52

Ciao a tutte sposine 2014 dove farete il vostro ricevimento nozze?

Saccà, martedì 21-Apr-15 74

Gruppi generali

Ispirazione