- Matrimonio
- Community
Federica

Latina, Latina · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza di 25 anni e mi sposo con il mio compagno con cui convivo da Giugno. Non ho mai pensato al matrimonio ma da quando lui è entrato nella... Visualizza altro
Sono una ragazza di 25 anni e mi sposo con il mio compagno con cui convivo da Giugno. Non ho mai pensato al matrimonio ma da quando lui è entrato nella mia vita ogni cosa è mutata, in meglio ovviamente. Sono molto felice e anche se ci sono alti e bassi, sono convintissima della nostra decisione.
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
I colori principali saranno il bordeaux, il panna ed il nero, sarà una cerimonia molto intima ed organizzata la sera.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
124Ciao ragazze!! Vi fareste tatuare il suo nome?? Io si, senza problemi...però una scritta piccola che magari farei sull'anulare, sotto la fede....credo che dopo il matrimonio lo farò...voi invece????? ...

Ecco la prima parte del mio fai da te.. il tema è il giappone e il nostro viaggio a tokyo i colori di tutto il matrimonio sono il rosso il bianco e il nero Le gerbere sono un fiore molto importante...

Ecco qui la mia prova finale per il trucco i capelli avranno un semiraccolto ma il colore è quello che vedete! Visione vietata alle spose tradizionaliste e facilmente impressionabili!! ho sempre avuto...

Le mie foto più recenti
15Attività

Ho partecipato al post di Laura
4228 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4228 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione