- Matrimonio
- Community
Roxima

Salerno, Salerno · Da Giugno 2012
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
sono anni che immagino il giorno delle nozze ed ora, che è finalmente giunto il momento, sono tanto confusa...confusa e felice (come cantava Carmen Consoli) :) !!Vorrei che le mie nozze fossero eleganti e raffinate, ma nello stesso tempo semplici.. come lo siamo noi!! spero che riesca tutto bene ma soprattutto spero di avere vicino tutte le persone che stimo di più.. e che tutti possano emozionarsi ed essere felici per noi...!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
14
Ragazzeeeee oggi comincia il mio conto alla rovescia mancano 365 giorniiiii tondi tondi e a me non sembra ancora vero..forse perché non sono ancora entrata nel vivo dei preparativi, per molte cose ho...

Donzelle, un sondaggino di prima mattina: secondo voi qual è la cosa + importante e per cui siete disposte a spendere un po' di più? BANCHETTO, VESTITO DA SPOSA, BOMBONIERE, VIAGGIO DI NOZZE Perché...
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho ottenuto una medaglia!
4262 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho ottenuto una medaglia!
4271 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione