Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Esperta Settembre 2013 Roma

Tatuaggio con il suo nome

Laura, il 10 Maggio 2013 alle 12:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 89

Ciao ragazze!! Vi fareste tatuare il suo nome?? Io si, senza problemi...però una scritta piccola che magari farei sull'anulare, sotto la fede....credo che dopo il matrimonio lo farò...voi invece?????

89 Risposte

Ultime attività da Wendy, il 8 Maggio 2015 alle 19:37
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo le nostre iniziali intrecciate entrambi uguale, entrambi sull'anca/addome uno speculare all'altra... quando siamo di fronte si toccano... siamo chirali... x intenderci.. simmetrici ma non sovrapponibili
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'iniziale del mio fm sull'avbraccio dx...tanto so che sarà per sempre...!
    L'ho fatta 4 anni fa...ho tutte le persone che amo sul mio corpo!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm si chiama Sabato.. sul braccio a sorpresa ho tatuato "è sempre Sabato"

    so che lui ha intenzione di tatuarsi qualcosa che mi riguardi.. ma al momento mantiene il segreto!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le dita sono punti sconsigliatissimi! poco dopo si perde il colore

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non siamo tipi da tatuaggi, quindi no nè io nè lui.

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui vuole tatuarsi il mio nome sulle costole... punto dolorosissimo !

    anch'io mi farò tatuare il tuo nome, penso sulla spalla... perchè lui è un po' come il mio angelo custode !

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatto già un anno e mezzo fa, la sua iniziale mischiata con l'infinito Smiley heart

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il suo nome ancora nn, ma come

    te, pensavo di tatuarlo sull'anulare dopo il matrimonio, ma nn sotto la fede ma laterale...

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono una grande amante dei tatuaggi quindi a prescindere dal nome non me li farei mai fare!xro' al mio fm piacciono infatti nel braccio ha tatuato "thi s is my live STEFANIA" devo ammettere che mi fa piacere e mi sento un po in colpa che non ricambiero' il gesto!Smiley ups

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente si è l'unico tatoo ke nn vedo l'ora d ifare ci faremo l'infinito e la lettera o il nome proprio sull'anulare!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono fatta tatuare il nome di mio figlio. Ho un'iniziale, sulla nuca, che è l'iniziale del nome di mio marito.

    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente bello!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2014 Brescia
    Silvia&maicol.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! io amo i tatuaggi.. ne ho già tre.. e dopodomani andrò a farne uno dedicato a noi.. non scriverò il suo nome.. ma semplicemente "infiniti noi.." vi piace?

    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...credo anche io che sia davvero una bella idea!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Marzo 2014 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi piacciono particolarmente i tatuaggi però la trovo un'idea molto carina Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2013 Milano
    Lissette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho intenzione di farmi un tatuaggio al primo mese di averci sposato
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima ero scettica su questo tipo di tatuaggi, ma perchè? Perchè non avevo mai incontrato una persona che mi desse tanta fiducia quanto il mio fm...e meno male direi!

    Quindi proprio tra poco ci faremo un tattoo comune, non il nome ma un simbolo che ci rappresenta, L'ANCORA, per la stabilità del simbolo, stabile e ferma nel nostro sentimento e lui che è la mia ancòra della felicitàSmiley heart l'idea è quella di farci un tatto stile tradizionale ma io devo valitare parecchie cose, di certo non mi faccio una patacca come la farà lui Smiley tongue

    Se ti senti di farlo senza problemi allora vai, buttati, significa che hai piena fiducia in lui e nel vostro sentimento!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao laura io non amo particolarmente i tatuaggi ma il mio fm si,infatti all'interno del braccio si e' tatuato "this is my life stefania"io non ero molto favorevole xke' mi sentivo in colpa visto che non lo avrei mai fatto xro' penso che si debba sentire quindi favorevole a chi lo fa!Smiley winking

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2015 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei le nostre iniziali...l'ho visto su un ragazzo che conosco e lui sull'anulare sinistro(quindi al posto della fede) ha tatuato l'iniziale di sua moglie sopra la sua iniziale e idem sua moglie ma al contrario l'iniziale di lui sulla sua...credo sia un'idea carina Smiley winking. P.s. Io amo i tatuaggi

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io amo molto i tatuaggi però,in tutta franchezza, non lo farei...e, così, su due piedi, non penso che farei neanche il nome per intero dei figli...mi ricorda i tatuaggi che si fanno agli animali...solo per questo...al massimo le iniziali!
    Ma se tu sei convinta e ti piace al 100%...non esitare!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Curiosa Aprile 2014 Reggio Calabria
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piacciono i tatuaggi, quindi non lo farei.. Però mi hai fatto ricordare una mia compagna che al liceo si fece tatuare il nome del suo fidanzato sul ventre.... Tutte ci immaginavamo, non tanto la difficoltà di trovare qualcun altro con lo stesso nome, nel caso in cui si fossero lasciati, ma come la scritta si sarebbe sdillabrata durante la sua gravidanza =) Comunque se a te piace, fallo! Tuo marito apprezzerà sicuramente il gesto!

    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti credo anche io che le iniziali sarebbero meglio....per i figli credo che il nome lo farei!!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2014 Vicenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sebbene io abbia già due tatuaggi, il nome non me lo tatuerei...come non mi tatuerei i nomi dei figli...semplicemente non mi piacciono...forse forse le iniziali..i tatuaggi li vedopiù come simboli di qualcosa, disegni particolari...non ho bisogno di leggere il suo nome sul mio corpo per ricordarmelo, ma è un parere personale! Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero bello!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo fatto in viaggio di nozze, proprio ad Hollywood sulla walk of fame!

    Abbiamo disegnato una stella con dentro le nostre iniziali Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2013 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preferisco dedicargli un tattoo che sappiamo solo noi che una cosa sscontata come il nome..

    sinceramebte mi fa troppo "marchio del padrone"

    mio personale parere con tutto il rispetto per chi li apprezza

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho il terrore degli aghi nn ce la farei mai a far nessun tatuaggio !!!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono pro tatuaggi (ne ho ankio uno) ma x quanto il nostro rapporto sia stabile il suo nome non me lo tatuerò mai. Lui è già nel mio cuore e nei miei pensieri; piuttosto il nome dei miei figli in futuro xke cmq con loro ci sarebbe un rapporto di sangue inscindibile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,lo farei seppur,come dicevo tu,non trop po grande!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2014 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto io ami i tatuaggi visto che tatuo non me lo farei mai tatuare il suo nome.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Ottobre 2013 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono tatuata le nostre iniziali

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2013 Nuoro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi farò tatuare (come regalo di nozze) nella parte interna laterale del piede destro la data del nostro primo incontro 16.08.2008...mi ha letteralmente cambiato la vita..dopo quel giorno non sono stata più la stessa persona!!!

    Lui invece non ama i tatuaggi e quindi non ne farà mai..anche se dice che sono tatuata nel suo cuore:Smiley heart ....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione