- Matrimonio
- Community
Stefania
Modica, Ragusa · Da Gennaio 2013
Io sn Stefania e sposerò "l'amore mio" il 20settembre 2014...ancora nn riesco a concretizzare questo momento,è come se tutto fosse un bellissimo sogno...
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno all'insegna della raffinatezza,semplicità e stile personale.Curate in ogni minimo dettaglio e sperando che ogni cosa avrà la riuscita che mi sto prefiggendo! :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
9Secondo voi o a voi è mai capitato che il vostro fm vi abbia chiesto di fare qualcosa xlui?nn so,cambiare qualcosa di voi,una richiesta,ecc..? a me ne è stata fatta una,ho accettato e sto cercando di...
Ma a tutte voi è successo di sembrarvi un'eternità prima che arrivasse il fatidico giorno????a me manca un bel pò! è come se nn arrivasse mai,prima i giorni volavano mentre ora il tempo si è fermato!...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Stefania
4277 giorni faI miei video più recenti
2Amici
65Gruppi generali
Ispirazione