Modica, Ragusa · Da Gennaio 2013
Io sn Stefania e sposerò "l'amore mio" il 20settembre 2014...ancora nn riesco a concretizzare questo momento,è come se tutto fosse un bellissimo sogno...
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Secondo voi o a voi è mai capitato che il vostro fm vi abbia chiesto di fare qualcosa xlui?nn so,cambiare qualcosa di voi,una richiesta,ecc..? a me ne è stata fatta una,ho accettato e sto cercando di...
Ma a tutte voi è successo di sembrarvi un'eternità prima che arrivasse il fatidico giorno????a me manca un bel pò! è come se nn arrivasse mai,prima i giorni volavano mentre ora il tempo si è fermato!...
Che problemaaaaaaaa...amo lo smalto rosso ed il rossetto rosso,intendiamoci nn colore fuoco,ma un bel ciliegia all'incirca!stavo pensando di indossarlo x le nozze,sia come smalto che come rossetto,il...
Ho intitolato così il nuovo topic e vi spiego il xchè.A Marzo 2012 ho iniziato un vero calvario x motivi di salute ,o x meglio dire negligenza dei medici,sn salvata x miracolo,dopo prognosi riservata...
Oggi stiamo iniziando la lista degli invitati ed inziano le prime discussioni...mi sa che nn è tanto facile stilare una lista e procedere cn il tutto senza battibecchi! a voi cm è andata????????'
Stamattina in molte siamo on line ed ho pensato che sarebbe meglio se ci fosse una chat,tipo fb,dove poter chattare direttamente cn gli amici on line invece di mandare mail....nn sarebbe una bella...
Ciao donzelle, sempre collegato con il nuovo sistema dei punti, oggi abbiamo inserito una novità all'interno della community: le categorie. Ad un intervallo di punti corrispondono differenti ranghi:...
MI AIUTATE A CAMBIARE FOTO DEL PROFILO??? HELP :'(
Fotografi garanzie ANFM