Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Modica, Ragusa · Da Gennaio 2013

Io sn Stefania e sposerò "l'amore mio" il 20settembre 2014...ancora nn riesco a concretizzare questo momento,è come se tutto fosse un bellissimo sogno...

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

4228giorni 13hh
Stefania
è giusto o no???????
Stefania, Il 12 Febbraio 2013 alle 21:53

Secondo voi o a voi è mai capitato che il vostro fm vi abbia chiesto di fare qualcosa xlui?nn so,cambiare qualcosa di voi,una richiesta,ecc..? a me ne è stata fatta una,ho accettato e sto cercando di...

Federica, sabato 16-Mar-13 53
Stefania
Ma quanto tempo ancora.........
Stefania, Il 17 Gennaio 2013 alle 21:34

Ma a tutte voi è successo di sembrarvi un'eternità prima che arrivasse il fatidico giorno????a me manca un bel pò! è come se nn arrivasse mai,prima i giorni volavano mentre ora il tempo si è fermato!...

Daisy, mercoledì 13-Feb-13 58
Stefania
Rosso o no?????????
Stefania, Il 18 Gennaio 2013 alle 16:55

Che problemaaaaaaaa...amo lo smalto rosso ed il rossetto rosso,intendiamoci nn colore fuoco,ma un bel ciliegia all'incirca!stavo pensando di indossarlo x le nozze,sia come smalto che come rossetto,il...

Stefania, domenica 27-Gen-13 79
Stefania
Destino o casualità??????????
Stefania, Il 18 Gennaio 2013 alle 20:10

Ho intitolato così il nuovo topic e vi spiego il xchè.A Marzo 2012 ho iniziato un vero calvario x motivi di salute ,o x meglio dire negligenza dei medici,sn salvata x miracolo,dopo prognosi riservata...

Stefania, martedì 22-Gen-13 35
Stefania
Inizio discussioni sulla lista degli invitati....
Stefania, Il 20 Gennaio 2013 alle 15:23

Oggi stiamo iniziando la lista degli invitati ed inziano le prime discussioni...mi sa che nn è tanto facile stilare una lista e procedere cn il tutto senza battibecchi! a voi cm è andata????????'

Francy, lunedì 21-Gen-13 37
Stefania
Voglia di chat
Stefania, Il 18 Gennaio 2013 alle 20:17

Stamattina in molte siamo on line ed ho pensato che sarebbe meglio se ci fosse una chat,tipo fb,dove poter chattare direttamente cn gli amici on line invece di mandare mail....nn sarebbe una bella...

Gaia, lunedì 21-Gen-13 17
Gaia
Sistema punti, ranghi e medaglie
Gaia , Il 25 Maggio 2012 alle 10:41

Ciao donzelle, sempre collegato con il nuovo sistema dei punti, oggi abbiamo inserito una novità all'interno della community: le categorie. Ad un intervallo di punti corrispondono differenti ranghi:...

Giorgia, lunedì 12-Set-16 165
Stefania
Come cambiare foto del profilo :(
Stefania, Il 16 Gennaio 2013 alle 15:37

MI AIUTATE A CAMBIARE FOTO DEL PROFILO??? HELP :'(

Mauri&ste, giovedì 17-Gen-13 12

Gruppi generali

Ispirazione