Modica, Ragusa · Da Gennaio 2013
Io sn Stefania e sposerò "l'amore mio" il 20settembre 2014...ancora nn riesco a concretizzare questo momento,è come se tutto fosse un bellissimo sogno...
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Stefania
4811 giorni fagrazie x la richiesta di amicizia!lieta di conoscerti
Ho creato un post
4812 giorni faSecondo voi o a voi è mai capitato che il vostro fm vi abbia chiesto di fare qualcosa xlui?nn so,cambiare qualcosa di voi,una richiesta,ecc..? a me ne è stata fatta una,ho accettato e sto cercando di compierla ma mi chiedo xchè viene posta questa...
assolutamente no, bella!!! mi sposero ancora nel religioso. l'unico pensiero che ho tolto è quello del matrimonio al comune hahaha bacione grosso.
4828 giorni faciao stefania!grazieeee e buoniorno anche ate!!!!!
Ciao...leggo adesso che sei di modica...il testimone di mio marito arriva proprio da li!!!!^_^
ciao! benarrivata tra le mie amichette di matrimonio.com. allora siamo 'vicine? baci
4833 giorni faciao stefania...ci sposiamo lo stesso giorno!!!!!splendido!
Ciao e grazie per l'amicizia :-)
4834 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4834 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Fotografi garanzie ANFM