Modica, Ragusa · Da Gennaio 2013
Io sn Stefania e sposerò "l'amore mio" il 20settembre 2014...ancora nn riesco a concretizzare questo momento,è come se tutto fosse un bellissimo sogno...
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4812 giorni faSecondo voi o a voi è mai capitato che il vostro fm vi abbia chiesto di fare qualcosa xlui?nn so,cambiare qualcosa di voi,una richiesta,ecc..? a me ne è stata fatta una,ho accettato e sto cercando di compierla ma mi chiedo xchè viene posta questa...
Ho creato un post
4835 giorni faOggi stiamo iniziando la lista degli invitati ed inziano le prime discussioni...mi sa che nn è tanto facile stilare una lista e procedere cn il tutto senza battibecchi! a voi cm è andata????????'
Ho creato un post
4837 giorni faStamattina in molte siamo on line ed ho pensato che sarebbe meglio se ci fosse una chat,tipo fb,dove poter chattare direttamente cn gli amici on line invece di mandare mail....nn sarebbe una bella idea?a quante di voi piace questa...
Ho creato un post
4837 giorni faHo intitolato così il nuovo topic e vi spiego il xchè.A Marzo 2012 ho iniziato un vero calvario x motivi di salute ,o x meglio dire negligenza dei medici,sn salvata x miracolo,dopo prognosi riservata ed essere stata in rianimazione x gg,nn pensavo...
Ho creato un post
4837 giorni faChe problemaaaaaaaa...amo lo smalto rosso ed il rossetto rosso,intendiamoci nn colore fuoco,ma un bel ciliegia all'incirca!stavo pensando di indossarlo x le nozze,sia come smalto che come rossetto,il mio fm concorda mentre a mia mamma è venuto un...
Ho creato un post
4838 giorni faMa a tutte voi è successo di sembrarvi un'eternità prima che arrivasse il fatidico giorno????a me manca un bel pò! è come se nn arrivasse mai,prima i giorni volavano mentre ora il tempo si è fermato! ditemi la vostra,grazie e buon proseguimento di...
Ho creato un post
4839 giorni faMI AIUTATE A CAMBIARE FOTO DEL PROFILO??? HELP :'(
Fotografi garanzie ANFM