Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Latina, Latina · Da Dicembre 2012

Sono una ragazza di 25 anni e mi sposo con il mio compagno con cui convivo da Giugno. Non ho mai pensato al matrimonio ma da quando lui è entrato nella... Visualizza altro

Sono una ragazza di 25 anni e mi sposo con il mio compagno con cui convivo da Giugno. Non ho mai pensato al matrimonio ma da quando lui è entrato nella mia vita ogni cosa è mutata, in meglio ovviamente. Sono molto felice e anche se ci sono alti e bassi, sono convintissima della nostra decisione.

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2013

3877giorni 5hh
L
Tatuaggio con il suo nome
Laura, Il 10 Maggio 2013 alle 12:28

Ciao ragazze!! Vi fareste tatuare il suo nome?? Io si, senza problemi...però una scritta piccola che magari farei sull'anulare, sotto la fede....credo che dopo il matrimonio lo farò...voi invece????? ...

Wendy, venerdì 8-Mag-15 89
Federica
Il mio fai da te tema: giappone!
Federica, Il 31 Agosto 2013 alle 19:00

Ecco la prima parte del mio fai da te.. il tema è il giappone e il nostro viaggio a tokyo i colori di tutto il matrimonio sono il rosso il bianco e il nero Le gerbere sono un fiore molto importante...

Sognatrice, giovedì 30-Apr-15 24
Federica
Trucco e colore di capelli!! hot!
Federica, Il 31 Agosto 2013 alle 18:27

Ecco qui la mia prova finale per il trucco i capelli avranno un semiraccolto ma il colore è quello che vedete! Visione vietata alle spose tradizionaliste e facilmente impressionabili!! ho sempre avuto...

Francesca, mercoledì 4-Dic-13 81
Sabrina
Disastro capelli
Sabrina, Il 31 Agosto 2013 alle 08:55

Ciao ragazze, mi sposò il 21/9/13 e non so ancora come porterò i capelli. La mia parrucchiera è impazzita letteralmente e ora non so come fare. Vi racconto: a gennper le comunicò che mi sposò e del...

Ziatata, sabato 21-Set-13 27
Francesca
Ok a meno 8 giorni......
Francesca, Il 30 Agosto 2013 alle 17:54

Adesso comincio ad avere l'anzia!!!! spero di riuscire a fare tutte le ultime cose e di non dimenticarmi nulla! spero che tutto vada bene, che il tempo mi assista e che tutti rimangano contenti!!!...

Francesca, lunedì 2-Set-13 12
A
Proposte di matrimonio rifiutate
Aldo, Il 28 Agosto 2013 alle 15:17

Prendo spunto da questo video https://www.matrimonio.com/video/proposta--v3298 non tutte le ciambelle riescono con il buco per cui vi chiedo.... avete mai ricevuto o fatto una proposta di matrimonio...

Miriam, domenica 8-Set-13 33
Federica
Addio al nubilato - la mia veletta!
Federica, Il 27 Agosto 2013 alle 21:10

Ecco qui la mia veletta handmade per il mio addio al nubilato xD ahahahahahha ho fatto anche quella per la mia testimone e per mia sorella.. ovviamente tutte molto eccentriche! risate assicurate ...

Bbra, mercoledì 28-Ago-13 8
Antonella
Il mio guestbook
Antonella, Il 25 Agosto 2013 alle 12:12

Questo è il Guestbook che ho interamente realizzato da me! Vi piace? La prima dedica è quella fatta da mia nonna!!!

Antonella, venerdì 6-Set-13 10
Federica
-19 giorni
Federica, Il 20 Agosto 2013 alle 13:13

Il giorno del matrimonio si avvicina, abbiamo quasi completato tutto (devo ricordarmi di fare le foto!!!) Per quanto riguarda abito e decorazioni è tutto ok ma dobbiamo semplicemente decidere le...

Federica, domenica 25-Ago-13 8
Daniela
Vinco il premio per il regalo più assurdo!
Daniela, Il 18 Luglio 2013 alle 15:17

Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...

Ilaria, lunedì 3-Dic-18 349
Ylenia
Manca pochissimo .....
Ylenia, Il 1 Agosto 2013 alle 11:24

Ciao a tutte a che punto siete ? A me manca pochissimo....le vs sensazioni, emozioni....io mi sento strana....sono agitata ma anche abb tranquilla sto vivendo un turbinio sensazioni che non so...

Federica, domenica 25-Ago-13 9
Giulia
Nozze mariah carey!!
Giulia, Il 21 Agosto 2013 alle 12:13

Che ne pensate???

Sara, sabato 2-Ago-14 39
Stefania
Ultima settimana
Stefania, Il 25 Agosto 2013 alle 07:53

Buongiorno a tutte!! tra una settimana e 4 ore...mi sposo!! sono agitata...ho paura di farmi sopraffare dall'ansia e di piangere troppo in chiesa...tanto da nn riuscire a leggere..cosa faccio?????????...

Mary, martedì 27-Ago-13 9
A
Domani mi sposoooooo
Angela, Il 25 Agosto 2013 alle 12:55

Aiuto domani a quest' ora sarò sposata sono agitatissimaaaaaaaaaaa

Flavia, lunedì 26-Ago-13 11
E
Acconciatura e trucco.quale delle due??
Elisa, Il 1 Agosto 2013 alle 11:11

buongiorno a tutte,chiedo un consiglio sulle due acconciature... Questa è la prima fatta qualche settimana fa.. poi mi è venuta voglia di qualcosa di più elaborato.. qui mi ha anche truccato con un...

Emanuela, venerdì 27-Set-13 190
A
Che amica..
Alessandra, Il 22 Agosto 2013 alle 09:59

C'è una amica di cui avevo già parlato che da quando tra me e fm le cose si sono fatte molto più serie che siamo andati a vivere insieme, si è piano piano allontanata (lei e il suo ragazzo) perchè...

Alessandra, martedì 3-Set-13 40
Ilaria
Stiamo pensando di annullare la celebrazione in chiesa.....
Ilaria, Il 17 Gennaio 2013 alle 08:37

Ciao a tutti....come sapete nel santuario dove abbiamo prenotato la nostra celebrazione dobbiamo versare l'offerta minima di 400,00€...in più per disposizioni della curia non possiamo mettere fiori...

Ilaria, domenica 25-Ago-13 109
M
Accordo verbale per auto annullato
Manuela, Il 21 Agosto 2013 alle 21:30

Salve sono manuela sposa del 28/9/2013 ho un problema con un fornitore. ho preso accordi verbali per neleggio auto da un privato... ci siamo accordati sul prezzo.. non ha voluto caparra nonostannte le...

Stefania, venerdì 23-Ago-13 17
L
Consiglio abbinamento colori
Lisa, Il 30 Luglio 2013 alle 13:51

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto: il colore predominante del mio matrimonio sarà il bianco con qualche tocco di lilla... Vorrei aggiungere qualche particolare color oro, ad esempio le scritte...

Tiziana, domenica 15-Dic-13 32
V
Ma perché questo????
Vala, Il 29 Luglio 2013 alle 13:40

Lo so lo so sto intasando tutta la comunity coi miei topic sui regali... Ma cercate di capirmi...anzi aiutatemi a capire cos'è questoooooo???? Ahahahah ahahaha

Nora, giovedì 15-Ago-13 39
Erika
Il matrimonio dei miei sogni è stile figli dei fiori!!!
Erika, Il 14 Agosto 2013 alle 14:22

Ciao a tutte!! Sono all'inizio di un viaggio fantastico, quello di organizzare il mio matrimonio e battesimo di mia figlia Daphne che ha 2 anni e mezzo...il sogno è di realizzare il matrimonio in...

FABIANA, lunedì 7-Mar-16 15
Mena
Meno un meseeee....
Mena, Il 13 Agosto 2013 alle 17:17

Sposine belleeee è si ci siamo...Meno un mese!!! 13 08 13......13 09 13 solo 30 gg ci separano dal big-day!! Non so descrivere le emozioniiiii è davvero un mix...ma sono felice!! oltre che...

Perla, martedì 20-Ago-13 13
I
Qualcosa di prestato...ma cosa??
Ilaria, Il 1 Agosto 2013 alle 15:45

Ciao ragazze, premesso che non sono superstiziosa, ma che vorrei semplicemente legarmi alla tradizione perchè sono una irrecuperabile nostalgica, sto cercando di capire cosa posso farmi prestare e da...

Barbara, lunedì 20-Gen-14 29
Lilianna
Libretto rito civile
Lilianna, Il 10 Giugno 2013 alle 00:08

Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...

Simona, mercoledì 10-Mag-23 278 8
Alessandra
Parrucco quale vi piace di più?
Alessandra, Il 4 Luglio 2013 alle 10:13

QUALE PARRUCCO??....mi piace l'idea della treccia raccolta....mah... Sono castana chiara con capelli liscissimi medio-lunghi. n.1 n.2 n.3 n.4 n.5 n.6

Laura, domenica 13-Ott-13 107
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
Federica
Decorazioni e centrotavola
Federica, Il 19 Giugno 2013 alle 21:28

Salve a tutte mi servirebbero delle idee per realizzare dei centrotavola e delle decorazioni per la cerimonia. Non ho la minima idea!!! Vi prego aiutatemi sono in alto mare

Carmelinda, venerdì 5-Lug-13 7
Mena
Pre-wedding! il nostro!
Mena, Il 19 Giugno 2013 alle 08:37

Sposine mie belleeee, ieri abbiamo fatto il pre-wedding!! le foto prematrimoniali! ci siamo divertiti tantissimoo..il nostro fotografo è un vero spasso..e poi è davvero un artista! Abbiamo fatto una...

Antonella, mercoledì 3-Lug-13 17

Gruppi generali

Ispirazione