Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Latina, Latina · Da Dicembre 2012

Sono una ragazza di 25 anni e mi sposo con il mio compagno con cui convivo da Giugno. Non ho mai pensato al matrimonio ma da quando lui è entrato nella... Visualizza altro

Sono una ragazza di 25 anni e mi sposo con il mio compagno con cui convivo da Giugno. Non ho mai pensato al matrimonio ma da quando lui è entrato nella mia vita ogni cosa è mutata, in meglio ovviamente. Sono molto felice e anche se ci sono alti e bassi, sono convintissima della nostra decisione.

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2013

3875giorni 6hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Il mio fai da te tema: giappone!
Federica in Fai da te, Il 31 Agosto 2013 alle 19:00

Ecco la prima parte del mio fai da te.. il tema è il giappone e il nostro viaggio a tokyo i colori di tutto il matrimonio sono il rosso il bianco e il nero Le gerbere sono un fiore molto importante...

Sognatrice, giovedì 30-Apr-15 24 5.117
Federica
Trucco e colore di capelli!! hot!
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Agosto 2013 alle 18:27

Ecco qui la mia prova finale per il trucco i capelli avranno un semiraccolto ma il colore è quello che vedete! Visione vietata alle spose tradizionaliste e facilmente impressionabili!! ho sempre avuto...

Francesca, mercoledì 4-Dic-13 81 2.922
Federica
Addio al nubilato - la mia veletta!
Federica in Fai da te, Il 27 Agosto 2013 alle 21:10

Ecco qui la mia veletta handmade per il mio addio al nubilato xD ahahahahahha ho fatto anche quella per la mia testimone e per mia sorella.. ovviamente tutte molto eccentriche! risate assicurate ...

Bbra, mercoledì 28-Ago-13 8 511
Federica
-19 giorni
Federica in Prima delle nozze, Il 20 Agosto 2013 alle 13:13

Il giorno del matrimonio si avvicina, abbiamo quasi completato tutto (devo ricordarmi di fare le foto!!!) Per quanto riguarda abito e decorazioni è tutto ok ma dobbiamo semplicemente decidere le...

Federica, domenica 25-Ago-13 8 308
Federica
Decorazioni e centrotavola
Federica in Fai da te, Il 19 Giugno 2013 alle 21:28

Salve a tutte mi servirebbero delle idee per realizzare dei centrotavola e delle decorazioni per la cerimonia. Non ho la minima idea!!! Vi prego aiutatemi sono in alto mare

Carmelinda, venerdì 5-Lug-13 7 1.036
Federica
Promesse come funzionano?
Federica in Prima delle nozze, Il 21 Maggio 2013 alle 16:05

Salve gente, tra poco dovrò fare le promesse con il mio fidanzato. Noi ci sposeremo in comune l'8 settembre.. Volevo chiedere? Cosa dice la tradizione? Dovrei fare un pranzo per festeggiare? Ho visto...

Federica, sabato 25-Mag-13 7 333
Federica
Acconciatura raccolta
Federica in Moda nozze, Il 20 Maggio 2013 alle 21:25

Salve gente avrei bisogno di un consiglio Sto cercando ovunque delle idee ma non riesco a trovare nulla che mi soddisfi. Mi piacerebbe un acconciatura raccolta lateralmente che scende con dei boccoli...

Sofia, mercoledì 22-Mag-13 6 4.820
Federica
Una grave mancanza
Federica in Vita di coppia, Il 1 Maggio 2013 alle 22:10

Salve a tutte, non so perché apro questo post, molto probabilmente perché ho bisogno di sfogarmi. Ad inizio di aprile è accaduto un fatto molto brutto. La mia migliore amica è morta.. Forse qualcuno...

Geny & Pe, lunedì 13-Mag-13 46 1.359
Federica
Portaconfetti torta
Federica in Fai da te, Il 31 Gennaio 2013 alle 15:35

Ecco qui tre delle bomboniere che sto realizzando per il mio matrimonio, sono delle scatoline in legno porta confetti e ognuna raffigurerà uno stile differente di torta.. Per mia fortuna lo faccio...

Federica, martedì 5-Feb-13 11 731
Federica
Damigelle e testimoni: vestiti!
Federica in Prima delle nozze, Il 14 Gennaio 2013 alle 22:40

Ciao a tutte ragazze, avrei bisogno di un consiglio.. io e il mio fidanzato ci sposiamo in comune e avremo 2 testimoni ognuno + 2 damigelle.. volevamo avere un impatto visivo piacevole quindi abbiamo...

Federica, mercoledì 23-Gen-13 9 1.729
Federica
Spagna a settembre - consigli
Federica in Luna di miele, Il 12 Dicembre 2012 alle 19:28

Salve gente, l'8 settembre 2013 mi sposo Io e il mio compagno (conviviamo) abbiamo già parlato del viaggio di nozze ed eravamo quasi certi della meta: la Spagna. Avrei bisogno di qualche consiglio...

Federica, sabato 22-Dic-12 4 1.512

Gruppi generali

Ispirazione