- Matrimonio
- Community
Antonella

Genova, Genova · Da Aprile 2013
Ciao mi chiamo Antonella, ho 25 anni.Sono una persona allegra e socievole che ama stare in compagnia.
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente dopo 9 anni di fidanzamento ci sposiamo!!!! Sarà un matrimonio da sogno...non vedo l'ora. Ci sposeremoin chiesa e poiprenderemo un trenino che ci porterà al ricevimento per festeggiare con parentie amici!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/antonellaelucianoIl racconto del mio matrimonio
h 23.30 Prima di andare a dormire mi accorgo di non avere più la collana con il cuore a metà che ci eravamo scambiati 9 anni fà quando avevamo festeggiato il nostro 1° mese...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
2
Hotel ricevimenti

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
32Oggi è un mese che ho avuto il mio raschiamento, e spero che mi ritorni il ciclo il prima possibile, per poi fare la visita dalla ginecologa, sperando che vada tutto bene e che possiamo riprovare fin...

Ciao, ho una domanda da fare...ho acquistato le bomboniere su questo sito, posso richiedere i bollini per partecipare al concorso e se si come?

Aitatemi!!!! Problema unghie!!! Venerdì fatto il gel dall'estetista...ora purtroppo si è spezzato in 4 unghie!!! Cm risolvo la situazione? Oggi mi sposo!!!!

Le mie foto più recenti
30Attività

Ho ottenuto una medaglia!
4161 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Irene
4169 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4178 giorni faI miei video più recenti
2Amici
7Gruppi generali
Ispirazione