Ciao ragazze, mi sposò il 21/9/13 e non so ancora come porterò i capelli. La mia parrucchiera è impazzita letteralmente e ora non so come fare.
Vi racconto: a gennper le comunicò che mi sposò e del chiedo se faceva acconciature sposa.lei mi risponde di si e di potare foto del abito Che si sarebbe studiata 4 acconciature da farmi provare.il 21/06 ho la prima Prova. Mi fa 4 acconciature (niente di speciale) e mi dice di andare a casa e pensare a quella che mi piace di più e ne avremmo discusso è elaborato quelquerce più mi piaceva. Io le ho portato 2 foto di acconciature che mi hanno particolarmente colpito e prendo app.to x la seconda prova. Mi presentò il27/08 e lei dice che non ha più le foto e che dovevo descrivere mio e volevo i capelli. Mi fa accomodare e in 10 'minuti mi mette 2 forcine e... Non era quello che volevo.le chiedo se almeno mi può fare i capelli mossi. Mi risponde che non ha tempo. Allora le chiedo se devo fare una tinta tardare un taglio ai capelli prima del acconciatura vera e propria. Lei risponde voleva non vuole prendere app.to.