Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Curiosa Settembre 2013 Milano

Disastro capelli

Sabrina, il 31 Agosto 2013 alle 08:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27

Ciao ragazze, mi sposò il 21/9/13 e non so ancora come porterò i capelli. La mia parrucchiera è impazzita letteralmente e ora non so come fare.

Vi racconto: a gennper le comunicò che mi sposò e del chiedo se faceva acconciature sposa.lei mi risponde di si e di potare foto del abito Che si sarebbe studiata 4 acconciature da farmi provare.il 21/06 ho la prima Prova. Mi fa 4 acconciature (niente di speciale) e mi dice di andare a casa e pensare a quella che mi piace di più e ne avremmo discusso è elaborato quelquerce più mi piaceva. Io le ho portato 2 foto di acconciature che mi hanno particolarmente colpito e prendo app.to x la seconda prova. Mi presentò il27/08 e lei dice che non ha più le foto e che dovevo descrivere mio e volevo i capelli. Mi fa accomodare e in 10 'minuti mi mette 2 forcine e... Non era quello che volevo.le chiedo se almeno mi può fare i capelli mossi. Mi risponde che non ha tempo. Allora le chiedo se devo fare una tinta tardare un taglio ai capelli prima del acconciatura vera e propria. Lei risponde voleva non vuole prendere app.to.

27 Risposte

Ultime attività da Ziatata, il 21 Settembre 2013 alle 06:42
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Sabrina,

mi piacerebbe vedere l'acconciatura del grande giorno, che è oggi. Starai benissimo!

In bocca al lupo, tra poche ore inizia il momento magico :-)

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bene, vedi come le cose si aggiustano Sabrina! Fai una foto e mostracela questo we! Un abbraccione e in bocca al lupissimo!

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mr Burns

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, si, ci siamo! Questa si che è una parrucchiera tosta.

abbiamo parlato di come li volevo e mi ha fatto un sacco di domande su come li preferivo( su, giù, mossi, lisci, gonfi, che tipo di mosso...!) e poi partendo da questo mi ha fatto l acconciatura per vedere se aveva capito. Eh si, ci ha azzeccato in pieno.

domani sera ho la prova vera e propria con shampoo, piega, ferro arricciacapelli e acconciatura fatta in modo impeccabile!

meno male!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ho avuto un'esperienza simile alla tua... parrucchiera presentata dalla testimone, prendo l'appuntamento per le 17, mi fa aspettare mezz'ora, il salone è pieno di gente (onestamente sembra una tosabarboncini, senza offesa per i barboncini), guarda la foto che ho, non mi lava i capelli, prende la piastra, mi fa quattro boccoli e mi infila due forcine...

Io non riesco nemmeno a parlare per quanto sia delusa...mi fa pagare 25€!

La mia testimone chiede alla parrucchiera se è necessaria una seconda prova e le dice di no.

Sono corsa in un altro salone, mi hanno pettinata per due ore (shampoo, crema, piega e 2 acconciature + piega finale), non ho mostrato alcuna foto, le acconciature non erano male, ma ancora non c'eravamo... sono ritornata al secondo salone con la prima foto, mi fa un'acconciatura stupenda e non mi fa pagare nulla, perchè dice che se sono venuta per la seconda prova vuol dire che la prima non mi aveva soddisfatta! E' stata un'epopea, ma alla fine ce l'ho fatta!

Non disperare, i professionisti esistono...

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Sondrio
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao spero sia andata bene la prova parrucco dal secondo parrucchiere!purtroppo al giorno d'oggi vogliono tutti i soldi ma lavorare no grazie!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra un'ottima idea, guarda il mio profilo, le ultime foto sono della mia acconciatura e fatta da me. Questa e' quella di oggi, L'ho fatta da sola, per cui direi che una parrucchiera deve assolutamente fare meglio di cosi'.... puoi vedere le altre foto sul mio profilo. In bocca al lupo!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro, cambia...e in fretta!

• Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2014 Lecce
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cambia....e di corsa anche...

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cagliari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che la troverai! Quella che ti ha fatto non è un'acconciatura!! Ovviamente nel limite del possibile, ma devi avere quello che vuoi tu!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, era finita così! Tieni presente che volevo i capelli boccolosi E voluminosi... Spero di trovare finalmente l acconciatura giusta!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si è dimenticata di raccogliere anche i capelli sciolti? Oppure era finita così??? Per fortuna hai cercato altrove.. In bocca al lupo per la prova di martedì, ma vedrai che sarà la volta giustaSmiley winking

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco l'"acconciatura".

Disastro capelli - 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze. Ovviamente ho deciso d disdire. Mia sorella mi consiglia di dirle che una mia amica parrucchiera si è offerta di sistemarmi I capelli ( bugia) . Io invece penso sia meglio dirle che nn ci vado piu perche non mi è piaciuto come mi ha trattato, nè l acconciatura. Voi che dite?
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cambia assolutamente ....

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2013 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè non cambi parrucchiere? a me sembra che questa signora ti abbia presa in antipatia e che non voglia lavorare su di te quando tu hai tutto il diritto di essere come vuoi per il matrimonio!!!

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto anch io!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Professionalità zero. Io li non ci metterei più piede nemmeno per una spuntata.

• Rispondi
  • Sele
    Super Sposa Settembre 2013 Piacenza
    Sele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tanto per la tua disavventura!!! So come puoi sentirti, io ci sono passata con le prove trucco fatte da 2 persone diverse che non mi hanno proprio soddisfatta. Solo 1 settimana fa ho trovato una ragazza brava e competente che mi ha fatto un trucco come si deve e mi sposo il 15 sett....quindi ti dico di girare e girare finchè non trovi chi ti soddisfa!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, martedì sera ho un appuntamento con un altra hair stylist che ha un centro specializzato in consulenza d immagine, trucco, e portamento! Speriamo bene!

Anche io penso che poteva dirlo benissimo prima... È poi voleva pure 200 euro per la pseudo acconciatura! Vabbè ...

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2014 Vicenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che genteeeee!!!! Smiley surprise Cercane subito un'altra più competente, vedrai che in 20 giorni riesci a fare tutto e sicuramente anche meglio di questa!! In bocca al lupo Smiley winking

• Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti diceva che non faceva acconciature sposa e la finiva li!Ma ti pare che 20 giorni prima questa ti tratta così?Fai una cosa, non chiamarla più e vai da un'altra....

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bah certa gente non la capisco! Ma come si fà a lavorare così?? E poi se disdici l'appuntamento si fanno anche le ragioni loro! Bah!!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vabbè che incompetente...cambialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina, vedrai che troverai sicuramente una professionista in pochi giorni!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi decido di insistere, per prendere l appuntamento per sistemare almeno il colore dei capelli, visto che sono bicolor risponde in maniera scocciata e mi dice che lo prendiamo più in la... ( io mi dico, ma quando che mancano 20 gg?!) così insisto. È guardando la sua agenda noto che la data delle mie nozze non è segnata!!! maccome?, mi ero raccomandata 3 volte!!

Che gente strana che c è in giro. Morale: dv trovare una parrucchiera che mi sistemi in meno di 20 gg.

aiuto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa