Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ragazze, ho bisogno di aiuto da chi come me sta iniziando a girovagare in cerca dell'abito o adddirittura lo ha già acquistato. Il mio matrimonio è tra circa un anno. La scorsa settimana e ieri ho...
Ragazze a meno 21 giorni dal mio matrimonio sono rimasta delusissima da una che pensavo essere una cara amica e che invece da tempo si sta mostrando sempre più falsa e invidiosa. Già da settimane si è...
Ragazze qualcuna di voi ha scelto per caso lo studio fotografico blackandlight di Roma? se si come vi siete trovate? Sono bravi? Sono sempre indecisa tra nabi..voci e domani ho appuntamento con i...
Ragazze urgono consigli su truccatrice e parrucchiera a Roma. Ho già contattato Marianna Zambenedetti che mi hanno detto essere molto brava ma che purtroppo è già impegnata per la mia data....
Ragazze non so se tra voi qualcuna ha notizie al riguardo..vorrei un aiuto per ciò che riguarda la scelta del fotografo. Ho visto i lavori di Nabis davvero molto belli, però meritano anche le foto di...
Ragazze qualcuna sa dirmi se esiste un motore di ricerca?? come si fa a trovare altre amiche iscritte al sito?
Fotografi garanzie ANFM