Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ciao a tutte future sposeeeee! Mi sono appena iscritta per immergermi in questo meraviglioso mondo dei preparativi nuziali :-) Qualcuna di voi conosce il Castello Odescalchi a Santa Marinella e sa...
Sposine che ansia, mancano pochi giorni all'evento, anzi al Grande Evento! Chi si sposa di voi in questa data? Come state? ....
Ragazze a meno 21 giorni dal mio matrimonio sono rimasta delusissima da una che pensavo essere una cara amica e che invece da tempo si sta mostrando sempre più falsa e invidiosa. Già da settimane si è...
Iniziano purtroppo come di rito le prime delusioni i primi diciamo no o per lo più iniziano le mille scuse iniziamo bene l'unica cosa che mi da stare meglio tra virgolette che nei prossimi anni non...
È successo questo: ad agosto ho scelfo il mio vestito, è un vestito molto semplice stile impero e a me piace davvero molto!! Qualche giorno fa guardando dei vestiti sposainternet il mio cm mi ha detto...
Ragazze vi posto la foto della mia prima prova trucco.a me piace tanto questo colore a voi?ho optato per un colore acceso almeno per gli occhi per evitare l'effetto "fantasma" visto che ho la pelle...
Vorrei questa e alla prima prova la faro cosi vedo se veramente mi piace ke ne dite?vi piace? Ecco le latre proproste dalla parucchiera ha sempre tenuto lo stesso stile pero
Come difinite l'interesse e l'aiuto che familiari e amici stretti vi stanno dando??vi aspettavate qualcosina di più?qaulcuno vi ha prorpio deluso?oppure qualcuno ci ha preso troppo la mano e si sta...
Quale preferite?
Io mi sposerò il 27 giugno e tra casa e matrimonio me la sto prendendo con comodo ma mi accorgo che mancano ancora tantissime cose da fare.....sono io incosiente o c'è tutto il tempo??? e voi a che...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Ragazze della provincia di Frosinone che Fotografo avete scelto per il vostro matrimonio??? Io sono in tilt ce ne sono 3/ 4 che mi piacciono
Ciao ragazze ieri mi sono trovata per caso in gioielleria perchè dovevo fare un regalino e ho chiesto il prezzo delle fedi classiche, sono rimasta scioccata perchè mi ha detto la signora che la...
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ragazze mi sposo a giugno del 2015...secondo voi quando dovrei andare per l'abito da sposa?
Ciao ragazzze come state? lo ammetto.. io odio le bomboniere! trovo che siano sufficentemente inutili..MA , che voletell rientra in quelle cose che s'ha da fare.. il problema è che non riusciamo a...
Buongiorno a tutte, vi espongo il mio "problema". La mia migliore amica ha deciso di regalarmi per le nozze l'estetista. Il fatto è che questa estetista la mattina del mio matrimonio dovrà fare da...
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
I nostri testimoni vorrebbero regalarci le fedi,ma noi ci sentiamo a disagio a far spendere loro così tanti dindi.insomma non è un periodo roseo per nessuno e sappiamo che dovrebbero fare dei...
Allora ragazze chi di voi sposerà un bell'uomo in divisa??? esercito,carabinieri,polizia,finanza... inizio io...il mio bell'uomo è un alpino paracadutista...e l'alta uniforme dell' esercito è questa...
Allora credo di aver capito cosa mi piace e cosa potrebbe starmi bene ovviamente vorrei la vostra opinione..... tra vestito scarpe e acconciature e il trucco con meno rosso sulle labbra.... almeno ora...
Salve ragazze ora mi è presa la fissa dei denti bianchissimi. Sono bianchi...ma niente di che....Pensavo alle foto del matrimonio e li vorrei ancora più bianchi di come ce li ho...avete consigli????...
Buongiorno a tutte,oggi vorrei condividere con voi la mia tristezza/rabbia...premetto che mi sposero a settembre '14 perciò c'è ancora molto tempo,credo che voi mi possiate capire,l'entusiasmo e la...
Ragazze incrociamo le dita e speriamo che il tempo passi in frettaaaaaa
Belle sposine...aiuto! mancano meno di tre settimane al mio matrimonio e non ho ancora deciso se legare i capelli in modo morbido, lateralmente, oppure lasciarli un po' sciolti, con onde morbide sulle...
Li avete scelti subito o avete fatto fatica a sceglierli..io ho dei dubbi notevoli. .ho paura k qualcuno che non sceglierò magari ci rimarrà male..e invece i prescelti lo prenderanno come un grande...
Ciao ragazze, ieri sera mi stavo scervellando per risolvere il problema di sistemare negli alberghi i nostri 50 invitati fuori regione... mentre il mio fm beatamente guardava la partita ed ho pensato...
A casa da due mesi a causa di una stupida frattura, mancano 109 giorni e siamo in alto mare!!! Mancano le partecipazioni, devo finire di scegliere le musiche per il libretto (di chiesa e preghiere non...
Che tipo di regalato preferirete ricevere alle nozze?(o avete preferito) soldi viaggio di nozze a scelta degli invitati articoli per la casa o gli elettrodomesici? oppure averte scelto altro?tipo...
Ciao a tutte ho parlato la settimana scorsa con Don Mario parroco della chiesa in cui abbiamo deciso di sposarci...(appartiene a FM) al telefono mi è sembrato abbastanza antipatico...nel senso che ha...
Salve a tutte care, vi racconto di un matrimonio a cui ha partecipato una mia stretta amica, per sapere cosa ne pensate. premettendo che lo sposo, due giorni prima del matrimonio, ci aveva "invitati"...
Fotografi garanzie ANFM