- Matrimonio
- Community
Amalia
Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
Bhee su di meee?? Mmm pensiamoci un pochettino... Sono una persona estremamente semplice..solare e poiii? Poi basta troppi complimenti... Hihihi
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Festa semplice ed elegante... Spero regni gioia e felicità per tutti I miei invitati...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
24
Buongiorno ragazze, ormai manca davvero poco al grande giorno.. Non ci posso credere Abbiamo fatto tutto, mancano solo le piccole cose da fare gli ultimi giorni.. Giorni fa ho comprato il riso per...
Come da titolo..manca pochissimo...sposine sono a -34...e posso dire di essere super emozionata...e per niente stressata...mi sto godendo ogni attimo dei preparativi..nonostante sia stato difficile...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ciao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2918 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
2918 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM