Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
Bhee su di meee?? Mmm pensiamoci un pochettino... Sono una persona estremamente semplice..solare e poiii? Poi basta troppi complimenti... Hihihi
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Buongiorno ragazze, ormai manca davvero poco al grande giorno.. Non ci posso credere Abbiamo fatto tutto, mancano solo le piccole cose da fare gli ultimi giorni.. Giorni fa ho comprato il riso per...
Come da titolo..manca pochissimo...sposine sono a -34...e posso dire di essere super emozionata...e per niente stressata...mi sto godendo ogni attimo dei preparativi..nonostante sia stato difficile...
Spose di maggio, quasi ci siamo!!! 😍 sono agitatissima!!! io mi sposo il 5 maggio e voi?
Ho un forte dubbio...abbiamo comprato le sabbie dei colori che secondo noi vanno bene (bianco avorio brillante, grigio argento luminoso e caffè a simboleggiare la base, la terra) ma la prima, mi...
Ciao ragazze, a meno 174 anche il fiorista c'è.. Per 5composizioni sull'altare, due ai lati dell'altare, due al centro chiesa, due all'ingresso, tappeto avorio con composizioni a terra alternate...
Ragazze buongiorno stamattina apro l' app e mi dice -79 che emozione i giorni stanno passando e il grande giorno si avvicina..❤️❤️❤️❤️ a voi qnt manca..??
Ragaaa ciaooo a tutte....avrei bisogno di sapere quanti confetti servono per 150 sacchettini. Per I non invitati?.?
Bene...buonasera a tutte future sposine...io sono -68 e mi sembra di aver dimenticato ogni cosa..😂😂 heeelp ansiaaa
Quale tra queste due bomboniere preferireste ricevere... Profumatore di ceramica con dettagli in swarosky... O lanterna in ceramica tutta fatta a manooo.... Aiutateemiii a scegliereee... 😂😂😂
Ragazze con oggi siamo a -100!!!io mi sto iniziando ad agitare😖voi come siete messe ?
Ragazze aiuti e consigli...non ho idea delle bomboniere.... Postate qualche fotooo... Grazie..😘😘 NB..il matrimonio è il 22 maggio 🤔🤔😂😂😂
Mi potete spiegare qual è l'iter da seguire per fare le pubblicazioni, (alcune la chiamano promessa ma credo siano la stessa cosa). Quali sono i documenti da procurare e a da dare a chi? Prossimo mese...
Buongiorno ragazze 😊 quante altre spose ci sono sotto i 25 anni? sono curiosa (:
Ciao a tutte. Oggi volevo parlarvi di una situazione che mi sta preoccupando. Premetto che io parto da un peso di 53 kg w mi sono sempre ritenuta fortunata di non aver bisogno di diete. Da novembre...
Ciao sposine oggi mancano 180 giorni. Anche se qui il cawdaum dice 181... Ho l ansia il nervoso e chi più ne ha più ne metta! NON CI CREDO ANCORA 6 MESI 😍❣️💍
Ciao ragazze cone va con i preparativi?? Io al momento sono alla ricerca del fioraio... voi quanto state spendendo? Io abito a Taranto e a Taranto e provincia il costo dai primi preventivi non mi...
Una prima parte di mobili è arrivata cosa ne pensate?? 😊 La cucina è una Scavolini mentre il tavolo e le sedie bontempi
Ciao sposine! Avrei bisogno di un piccolo parere e consiglio! Ho chiesto alla mia parrucchiera e per trucco e acconciatura mi ha chiesto 350 compreso di prove..vi sembra tanto? Voi quanto avete...
Fotografi garanzie ANFM