Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
Bhee su di meee?? Mmm pensiamoci un pochettino... Sono una persona estremamente semplice..solare e poiii? Poi basta troppi complimenti... Hihihi
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Quale preferite delle due???? Ovviamente devono poi essere curate nei dettaglk
Come da titolo..manca pochissimo...sposine sono a -34...e posso dire di essere super emozionata...e per niente stressata...mi sto godendo ogni attimo dei preparativi..nonostante sia stato difficile...
Ragaaa ciaooo a tutte....avrei bisogno di sapere quanti confetti servono per 150 sacchettini. Per I non invitati?.?
22 maggio 2018.. Location paradiso resort a lettere... Cerco la sposa che si sposa il mio stesso giorno nella mia stessa struttura 🤗🤗🤗
Bene...buonasera a tutte future sposine...io sono -68 e mi sembra di aver dimenticato ogni cosa..😂😂 heeelp ansiaaa
Quale tra queste due bomboniere preferireste ricevere... Profumatore di ceramica con dettagli in swarosky... O lanterna in ceramica tutta fatta a manooo.... Aiutateemiii a scegliereee... 😂😂😂
Ragazze aiuti e consigli...non ho idea delle bomboniere.... Postate qualche fotooo... Grazie..😘😘 NB..il matrimonio è il 22 maggio 🤔🤔😂😂😂
Ragazze bisogna mettere per forza I cognomi delle famiglie alle partecipazioni???
Mancano solo 7 mesi.. Quanta ansia...
Fotografi garanzie ANFM