Afragola, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 696 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Oggi dopo quasi nove anni siamo marito e moglie.... Grazie a tutte/i per tutto.....
Ciao a tutteeee, ogni tanto sparisco e poi faccio le mie apparizioni.... Sto scrivendo di meno, ma vi seguo sempre... Sono in una fase di stress totale, mancano 42 giorni al matrimonio e ho ancora un...
Salutiamo tutti insieme la terza cifraaaaa... mancano ufficialmente 99 giorni....Che emozione :
Ehilaaaa, sono sparita per un po'...ma ci sono. La casa mi sta togliendo tanto tanto tempo...Ma oggi sono qui per mostrarvi i segnaposto...Che ne dite? Manca sempre menoooo e io non realizzo : inoltre...
Buongiornooooo, è arrivata una bozza della nostra partecipazione... vi piaceeeee??? Io la adoro
Buongiornooooo... a -259 giorni cominciano già gli incubi... aiutoooo, come ci arriverò al matrimonio?!?Ho sognato di stare in chiesa, con un abito totalmente diverso dalle mie aspettative... senza...
Buon pomeriggio... sono depressa. A meno 286 giorni, mi sta succedendo di tutto... una zia del mio fm operata d'urgenza per un tumore... ho avuto una brutta discussione con mia suocera, con la quale...
Buongiorno e buon ferragosto... come si legge dal titolo, oggi saluto il 3.... e così sono anche io a -299 questo tempo sembra rallentareeeeee.... io vorrei farlo volare... e a voi quanto manca?
Ciao ragazze, piccolo quesito che mi frulla nella testolina... chi ha partecipato al wedding day del ristorante che ha scelto? Mi sapreste dire come funziona? Scelgo tutto stesso quel giorno e si...
Buongiorno ragazze.... oggi comincia il mio vero conto alla rovescia... e pensare che ho iniziato oltre i 500.... tra un anno esatto a quest'ora mi starò preparando per raggiungere il mio amore in...
Buonasera future sposine, mi sono iscritta oggi... mi sposo a giugno 2016... per cominciare vi chiedo: avete già scelto il tema del vostro matrimonio? Io ho scelto il colore, Tiffany... ma non so se...
Buonasera a tutte, ho bisogno di un consiglio... Io ho l'idea di modificare il mio abito da sposa durante la giornata e renderlo corto... non vorrei farlo al taglio della torta perché mi sembra troppo...
Fotografi garanzie ANFM