Afragola, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 696 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Buongiorno angioletti “Colazione da Tiffany” è il film che rispecchia la favola moderna di noi ragazze. Primeggiano l’eleganza etera di Audrey, una storia d’amore travagliata ma con lieto fine e New...
Oggi dopo quasi nove anni siamo marito e moglie.... Grazie a tutte/i per tutto.....
Ciao a tutteeee, ogni tanto sparisco e poi faccio le mie apparizioni.... Sto scrivendo di meno, ma vi seguo sempre... Sono in una fase di stress totale, mancano 42 giorni al matrimonio e ho ancora un...
Non vedevo l'ora ragazze!! Un altro piccolo traguardo raggiunto!!!! Da oggi sono - 99 giorniiiiii!!!!!!: finalmente quella terza cifra mi ha abbandonato!!! Sono troppo felice!! Oggi ho anche la prova...
Salutiamo tutti insieme la terza cifraaaaa... mancano ufficialmente 99 giorni....Che emozione :
Ciao!! In un attimo siamo arrivati a -3 mesi Da una parte vorrei che quel giorno arrivasse velocemente, dall altra parte invece l attesa mi emoziona un sacco! Voi come vi sentite?
Ehilaaaa, sono sparita per un po'...ma ci sono. La casa mi sta togliendo tanto tanto tempo...Ma oggi sono qui per mostrarvi i segnaposto...Che ne dite? Manca sempre menoooo e io non realizzo : inoltre...
Ciao. .sono ancora a letto coi miei bambini che dormono beatamente. ..finalmente siamo arrivati arrivati al grande giorno. È stato difficile organizzare tutto con due bambini piccoli.gli ultimi due...
Salve ragazze mi rivolgo soprattutto alle spose campane..dove avete acquistato o pensare di acquistare l'arredamento x la vostra casa? Ne abbismo già girato qualcuno..mi date consigli su quali avete...
Eh già... sembra ieri che il mio fm lo scorso capodanno mi chiese di sposarlo... e invece mancano 24 giorni!!!! Il tempo vola care spose!!!! Avete qualche consigliò degli ultimi giorni?? Baci a tutte!...
Ciao a tutte! Dopo più di due mesi dal nostro sí, stanno arrivando un pó di foto e dettagli del nostro fai da te.. L'album è già pronto, ma noi non abbiamo visto ancora nessuna foto perché purtroppo...
Buongiornooooo, è arrivata una bozza della nostra partecipazione... vi piaceeeee??? Io la adoro
Buon giorno sposine.... Oggi finalmente e arrivato il giorno più importante della mia vita.. voglio ringraziare tutte siete fantastiche..... da quando mi sono iscritta a questo sito i giorni sono...
Mancano 229 giorni.. ora il tempo mi sembra stia volando!!! Forse xke iniziamo a dare acconti a destra e a sinistra si inizia a concretizzare tutto non lo so,ma davvero mi sembra aver detto ieri k mi...
Buongiorno splendori! Avete già scelto il tema che farà da filo conduttore durante la giornata delle vostre nozze? Quale tema avete deciso di sviluppare? Quanti di voi ancora non sanno che tema...
Io mi sposò ad agosto ,e sono arrivata agli impianti, ,,, secondo voi ce la farò a finire casa ?
Buongiorno a tutte! Volevo condividere con voi la gioia di aver finalmente prenotato il viaggio!! Partiremo il 4 giugno e faremo 1 giorno a Miami poi Bahamas per una settimana e poi di nuovo un giorno...
L ho vista su fb ma non ho trovato la casa e il rivenditore...sapreste dirmi di ki è e qnt costa?
Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...
Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...
Eccomi a casa Sposi Lafedemidona Cambio scarpe Dettagli meraviglioso giorno ...meravigliose emozioni.
Buongiorno ragazze, e dopo tanti preparativi anche il 5 settembre è passato! Che dire... giornata vissuta e stravissuta, ricca di emozioni, bellissima, piena di gioia e divertimento! È andato tutto...
Controtendenza, contro le lacrime della mamma che mi implorava di non farlo ho tagliato i miei capelli e saró una sposa dai capelli corti! Tiè! Il mio moroso momenti faceva un infarto!
Ciao ragazze, oggi ho provato qst shoes e me ne sn innamorata!Come v sembrano?
Ragazze vi volevo mostrare una delle mie foto preferite con il mio Papy
Fotografi garanzie ANFM