Vitulazio, Caserta · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2019
Buongiorno, ho urgente bisogno del vostro aiuto prima di uscire completamente pazza! Allora io e mio marito abitiamo all'estero dove ci siamo anche sposati civilmente, mentre a maggio ci sposeremo...
Buongiorno a tutte, vi posto la foto del mio vestito e volevo chiedervi un consiglio sugli accessori, considerando che non ho i buchi alle orecchie. Stavo riflettendo a una di quelle collane che...
segnalibro salve a tutti, il nostro matrimonio avrà molti riferimenti ai magici mondi del Signore Degli Anelli e a Harry Potter. Cosa ne dite dei segnaposto? Sono segnalibri, ma questa è solo una...
Salve a tutte, volevo sapere cosa ne pensate delle mie partecipazioni con tema di sottofondo del signore degli anello
Buongiorno a tutte! Mi presento : Amalia, 25 anni e convoleró a nozze il 13 maggio 😁
Buongiorno a tutti!! io e il fm abbiamo deciso di sposarci in chiesa il 13 maggio 2019, esattamente 2 anni dopo il matrimonio civile. volevamo fare un matrimonio a nostra immagine, quindi ci saranno...
Salve,vorrei chiedere un consiglio sull'organizzazione del matrimonio. Premetto che abito all'estero, ma il matrimonio si organizzerà in provincia di Caserta, quindi dovro organizzare tutto a...
Fotografi garanzie ANFM