Vitulazio, Caserta · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2019
Buongiorno a tutte, vi posto la foto del mio vestito e volevo chiedervi un consiglio sugli accessori, considerando che non ho i buchi alle orecchie. Stavo riflettendo a una di quelle collane che...
Buongiorno, ho urgente bisogno del vostro aiuto prima di uscire completamente pazza! Allora io e mio marito abitiamo all'estero dove ci siamo anche sposati civilmente, mentre a maggio ci sposeremo...
Ragazze buongiorno,mi hanno proposto queste bomboniere per il matrimonio,siccome faccio una confettata rosa bianco ed oro sarei più interessata a quella rosa col bordino fuxia,oppure a quella accanto...
Salve sposine un consiglio su come avere una pelle perfetta del viso, sto passando un periodo di stress e a giugno mi sposo e mi sono accorta ieri che la mia pelle del viso risulta spenta e con...
Sono curiosa: che musica metterete durante l’aperitivo? Io avevo creato una playlist, ma sto un po’ rivalutando.. forse è più da post cena che da aperitivo..
Ciao ragazze ecco la prova acconciatura e trucco ovviamente e tutto uno schizzo poi quel giorno sarà tutti rifinito bene,cosa ne pensate? Il nostro ricevimento sarà a pranzo fino a tardo pomeriggio ...
Pochissimi passi prima di ottenere questo nuovissimo regalo che personalizzerà il calendario 2019 di Matrimonio.com! Come chiamerete i vostri tavoli del banchetto nuziale? Continua con 👉🏼 Scrivi solo...
Ciao a tutti!!! Avete idea di qualche canzone devertente che possa accompagnarci durante l'ingresso al ristorante, qualcosa che carichi gli ospiti... 😀
Ciao a tutte.. chiedo a chi si è già sposata o a chi come me è in preda ai preparativi. Quanti kg di riso avete considerato per i coni? e quanto più o meno ne avete messo all'interno di ciascun cono?...
Su internet si trovano particolari e accessori per il matrimonio che amo. Ormai sono cliente fissa di martha cottage, aliexpress e wish. ecco Il countdown alternativo, dove appuntate i giorni ❤️
Buonasera sposine... Mi sono cimentata ad addobbare i cesti dei coni portaruso, che ne pensate ? Mentre l’altra è la scatolina porta fedi... fatta fare ovviamente... I vostri come sono?? Li avete già...
Ciao belle!! A -139 è arr la tutina della mattina del matrimonio! 😍 non mi ci vedo in vestaglia xké vorrei stare comoda e sedermi come voglio! Se l'avessi trovata blu, come piace a me, l'avrei presa...
Ciao a tutte, mi sposerò a giugno e mi piacerebbe inserire nella mia acconciatura una coroncina di fiori freschi che, in qualche modo, richiami il bouquet. Qualcuna di voi ha dei suggerimenti su...
Sto cercando un ristorante nei pressi di Caserta /Napoli dove si mangia bene, abbondante, tradizionale e non gourmet... ma sopratutto con un prezzo abbordabile!
Sposeeee prezzi e pacchetti dei fotografi zona Caserta?
Ciao sposine, chi di voi ha organizzato il proprio matrimonio nel paese natale, pur vivendo al nord Italia??? Finalmente abbiamo deciso che il 1/6/20 ci sposeremo ma non abbiamo ancora prenotato...
Salve a tutti sto cercando un caricaturista per il 27 luglio se potete mi inoltrate i preventivi ! grazie
segnalibro salve a tutti, il nostro matrimonio avrà molti riferimenti ai magici mondi del Signore Degli Anelli e a Harry Potter. Cosa ne dite dei segnaposto? Sono segnalibri, ma questa è solo una...
Ciao a tutte sposine! Qualcuna di voi ha optato per delle bomboniere gastronomiche? La nostra idea era quella di puntare su dei vasetti di confetture diverse oppure spezie/ tisane. Mi fate vedere...
Ciao sposine! Ho provato a costruire una bomboniera di prova per vedere come risultava la mia idea una volta messa in pratica.. Che ne dite?? Nella scatolina bianca metterò gli m&m's...
Ciao ragazze Che acconciatura mi consigliate per un velo a mantiglia lungo e abito di pizzo? Stavo pensando ad un acconciatura laterale... Così da far risaltare il di dietro dell abito che è pizzo e...
Buongiorno 😁 mi fate vedere i vostri abiti da sposa indicando anche il prezzo? Grazie intanto
Salve a tutte, volevo sapere cosa ne pensate delle mie partecipazioni con tema di sottofondo del signore degli anello
Ehyyyy sposine campane come state? A che punto siete voi con i preparativi? Che data sposate? Fatevi conoscere ❤❤
Buonasera a tutti!! Sapreste indicarmi qualche location bellissima nella zona Napoli, Caserta, Boscotrecase con un bellissimo prato verde per festeggiare all’aperto in stile Americano??? Grazie!!!
Ciao ragazze, sto cercando delle idee per quanto riguarda l’intrattenimento durante il matrimonio, oltre alla band e al dj, cercavo qualcos’altro che intrattenesse e divertisse gli invitati......
Ciao a tutti/e, sto valutando col mio compagno di realizzare come tema di matrimonio tutto stile Harry Potter. A parte qualche idea che abbiamo già in mente volevo chiedervi.. voi cosa fareste ? E...
Fotografi garanzie ANFM