Vai ai contenuti principali
Amalia
Amalia

Vitulazio, Caserta · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2019

2532giorni 8hh
Amalia
Accessori vestito sposa
Amalia, Il 17 Marzo 2019 alle 16:05

Buongiorno a tutte, vi posto la foto del mio vestito e volevo chiedervi un consiglio sugli accessori, considerando che non ho i buchi alle orecchie. Stavo riflettendo a una di quelle collane che...

💖💖💖💖, venerdì 5-Apr-19 64
Jessica
Torta
Jessica, Il 17 Marzo 2019 alle 16:06

Ciao amiche! Come state? Che torta farete? E il rivestimenti? Non sono tanto per la pasta di zucchero, voi cosa mi consigliate? Mi piacerebbe comunque una torta a più piani. Bacii 💙😘

Natascia, lunedì 18-Mar-19 19
Amalia
Documenti chiesa Help!!
Amalia, Il 11 Marzo 2019 alle 12:30

Buongiorno, ho urgente bisogno del vostro aiuto prima di uscire completamente pazza! Allora io e mio marito abitiamo all'estero dove ci siamo anche sposati civilmente, mentre a maggio ci sposeremo...

Cristina, domenica 5-Mag-19 4
Raffaella
Bomboniere matrimonio help 😂❣️
Raffaella, Il 10 Marzo 2019 alle 10:25

Ragazze buongiorno,mi hanno proposto queste bomboniere per il matrimonio,siccome faccio una confettata rosa bianco ed oro sarei più interessata a quella rosa col bordino fuxia,oppure a quella accanto...

Raffaella, sabato 1-Feb-20 46
Paola
Help consiglio per avere una pelle del viso perfetta al matrimonio
Paola, Il 8 Marzo 2019 alle 08:35

Salve sposine un consiglio su come avere una pelle perfetta del viso, sto passando un periodo di stress e a giugno mi sposo e mi sono accorta ieri che la mia pelle del viso risulta spenta e con...

Eugenia, sabato 9-Mar-19 13
Anthea
Musica??? 😱
Anthea, Il 27 Febbraio 2019 alle 12:56

Sono curiosa: che musica metterete durante l’aperitivo? Io avevo creato una playlist, ma sto un po’ rivalutando.. forse è più da post cena che da aperitivo..

Anthea, giovedì 28-Feb-19 5
Tania
Prova trucco e acconciatura
Tania, Il 27 Febbraio 2019 alle 13:18

Ciao ragazze ecco la prova acconciatura e trucco ovviamente e tutto uno schizzo poi quel giorno sarà tutti rifinito bene,cosa ne pensate? Il nostro ricevimento sarà a pranzo fino a tardo pomeriggio ...

Anna, lunedì 25-Mar-19 34
Verdiana
Scrivi solo il tema dei nomi dei tavoli!
Verdiana, Il 22 Febbraio 2019 alle 11:50

Pochissimi passi prima di ottenere questo nuovissimo regalo che personalizzerà il calendario 2019 di Matrimonio.com! Come chiamerete i vostri tavoli del banchetto nuziale? Continua con 👉🏼 Scrivi solo...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.418
E
Balletto coreografato
Emanuela, Il 21 Febbraio 2019 alle 17:18

Ciao a tutti!!! Avete idea di qualche canzone devertente che possa accompagnarci durante l'ingresso al ristorante, qualcosa che carichi gli ospiti... 😀

Sara, mercoledì 20-Mar-19 2
F
Quanti kg di riso?
Federica, Il 21 Febbraio 2019 alle 17:26

Ciao a tutte.. chiedo a chi si è già sposata o a chi come me è in preda ai preparativi. Quanti kg di riso avete considerato per i coni? e quanto più o meno ne avete messo all'interno di ciascun cono?...

Elisa, giovedì 21-Feb-19 5
M
Countdown alternativo
Maddalena, Il 21 Febbraio 2019 alle 17:58

Su internet si trovano particolari e accessori per il matrimonio che amo. Ormai sono cliente fissa di martha cottage, aliexpress e wish. ecco Il countdown alternativo, dove appuntate i giorni ❤️

Élène, venerdì 22-Feb-19 8
S
fai da te e Non!
Sposina, Il 21 Febbraio 2019 alle 18:00

Buonasera sposine... Mi sono cimentata ad addobbare i cesti dei coni portaruso, che ne pensate ? Mentre l’altra è la scatolina porta fedi... fatta fare ovviamente... I vostri come sono?? Li avete già...

Maddalena, giovedì 21-Feb-19 18
Desiree
è arrivata la tutina della preparazione!!
Desiree, Il 2 Febbraio 2019 alle 11:28

Ciao belle!! A -139 è arr la tutina della mattina del matrimonio! 😍 non mi ci vedo in vestaglia xké vorrei stare comoda e sedermi come voglio! Se l'avessi trovata blu, come piace a me, l'avrei presa...

Desiree, mercoledì 27-Feb-19 37
C
coroncine di fiori freschi a milano
Claudia, Il 15 Febbraio 2019 alle 11:16

Ciao a tutte, mi sposerò a giugno e mi piacerebbe inserire nella mia acconciatura una coroncina di fiori freschi che, in qualche modo, richiami il bouquet. Qualcuna di voi ha dei suggerimenti su...

Claudia, venerdì 15-Mar-19 6
Giusi
Cerco location tradizionale con buon cibo a Caserta o Napoli
Giusi, Il 4 Gennaio 2019 alle 22:27

Sto cercando un ristorante nei pressi di Caserta /Napoli dove si mangia bene, abbondante, tradizionale e non gourmet... ma sopratutto con un prezzo abbordabile!

Alessandra, sabato 16-Mar-19 15
Giusi
Prezzi e pacchetti dei fotografi zona Caserta
Giusi, Il 5 Gennaio 2019 alle 13:35

Sposeeee prezzi e pacchetti dei fotografi zona Caserta?

Amalia, sabato 12-Gen-19 3
Concilio
Organizzare a distanza!!
Concilio, Il 6 Gennaio 2019 alle 01:22

Ciao sposine, chi di voi ha organizzato il proprio matrimonio nel paese natale, pur vivendo al nord Italia??? Finalmente abbiamo deciso che il 1/6/20 ci sposeremo ma non abbiamo ancora prenotato...

Amalia, sabato 12-Gen-19 8
Mauriello
Cerco caricaturista in Campania
Mauriello, Il 9 Gennaio 2019 alle 13:14

Salve a tutti sto cercando un caricaturista per il 27 luglio se potete mi inoltrate i preventivi ! grazie

Mauriello, mercoledì 23-Gen-19 3
Luisa
Trucco
Luisa, Il 16 Settembre 2018 alle 21:51

Sapete dirmi qualche truccatrice di Napoli (ke nn sia Imma petronelli perché già è impegnata per la mia data)ke sia bravae ke nn si prenda tanto? Grazie

Anna, sabato 1-Feb-20 17
Amalia
Segnaposto nerd signore degli anelli/ Harry potter
Amalia, Il 8 Agosto 2018 alle 18:31

segnalibro salve a tutti, il nostro matrimonio avrà molti riferimenti ai magici mondi del Signore Degli Anelli e a Harry Potter. Cosa ne dite dei segnaposto? Sono segnalibri, ma questa è solo una...

Amalia, venerdì 11-Gen-19 27
Federica
Bomboniere gastronomiche
Federica, Il 11 Settembre 2018 alle 11:23

Ciao a tutte sposine! Qualcuna di voi ha optato per delle bomboniere gastronomiche? La nostra idea era quella di puntare su dei vasetti di confetture diverse oppure spezie/ tisane. Mi fate vedere...

Erica, lunedì 31-Dic-18 18
Angela
Le mie bomboniere
Angela, Il 16 Gennaio 2018 alle 14:27

Ciao sposine! Ho provato a costruire una bomboniera di prova per vedere come risultava la mia idea una volta messa in pratica.. Che ne dite?? Nella scatolina bianca metterò gli m&m's...

Elisa, lunedì 31-Dic-18 17
B
Acconciatura e velo
Bratz90, Il 28 Dicembre 2018 alle 14:28

Ciao ragazze Che acconciatura mi consigliate per un velo a mantiglia lungo e abito di pizzo? Stavo pensando ad un acconciatura laterale... Così da far risaltare il di dietro dell abito che è pizzo e...

Michela, venerdì 28-Dic-18 6
Sarah
i vostri abiti da sposa 👰
Sarah, Il 28 Dicembre 2018 alle 10:59

Buongiorno 😁 mi fate vedere i vostri abiti da sposa indicando anche il prezzo? Grazie intanto

Angela, domenica 15-Nov-20 136
Amalia
Partecipazioni diy
Amalia, Il 29 Ottobre 2018 alle 15:07

Salve a tutte, volevo sapere cosa ne pensate delle mie partecipazioni con tema di sottofondo del signore degli anello

Alice, venerdì 2-Nov-18 28
L
Sposine della Campania
Lovvina90, Il 2 Novembre 2018 alle 14:50

Ehyyyy sposine campane come state? A che punto siete voi con i preparativi? Che data sposate? Fatevi conoscere ❤❤

Mariana, lunedì 12-Nov-18 10
Pasquale Manna
Location con prato verde Napoli/caserta/boscotrecase???
Pasquale Manna, Il 29 Ottobre 2018 alle 22:23

Buonasera a tutti!! Sapreste indicarmi qualche location bellissima nella zona Napoli, Caserta, Boscotrecase con un bellissimo prato verde per festeggiare all’aperto in stile Americano??? Grazie!!!

Giulia, martedì 15-Gen-19 13
M
Idee originali!
Mary, Il 29 Ottobre 2018 alle 12:07

Ciao ragazze, sto cercando delle idee per quanto riguarda l’intrattenimento durante il matrimonio, oltre alla band e al dj, cercavo qualcos’altro che intrattenesse e divertisse gli invitati......

Amalia, lunedì 29-Ott-18 6
Giulia
Tema Harry Potter
Giulia, Il 23 Ottobre 2018 alle 16:20

Ciao a tutti/e, sto valutando col mio compagno di realizzare come tema di matrimonio tutto stile Harry Potter. A parte qualche idea che abbiamo già in mente volevo chiedervi.. voi cosa fareste ? E...

Elisa, mercoledì 24-Ott-18 18

Gruppi generali

Ispirazione